×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Un mondo senza spettri...

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
11/12/2011 16:58 #9105 da pinovipera
Un mondo senza spettri... è stato creato da pinovipera
Ancora una volta mi vedo costretto a richiamare l'attenzione degli utenti del forum su un misterioso evento in casa GW... facendo un giro sul sito GW ho notato che gli unici nazgul in vendita sono i nuovi in finecast e i nazgul con nome... ma quindi adesso uno che vuole acquistare un nazgul normale come fa? :blink:

(spero di essermi sbagliato e che da qualche parte i nazgul siano ancora acquistabili dal sito GW)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 17:01 #9106 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Un mondo senza spettri...
Ah giusto, la nuova furbastra e che per avere modelli di metallo devi ordinarli..... No comment

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 17:06 #9108 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Un mondo senza spettri...
è vero non ci sono più i normali nazgul a parte i 9 a piedi della finecast

penso la scelta sia dovuta al fatto che in guerra dell'anello esiste o la formazione da 9 nazgul a piedi, oppure il singolo nazgul con nome. non si può usare un nazgul senza nome singolo


penso anche che nel prossimo regolamento di sda sarà così, alla fine i nazgul semplici sono usciti prima che la gw si inventasse tutti gli altri con nome, e ora che lo ha fatto non so se potrebbe far uscire ancora un regolamento profili di nazgul comuni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 17:16 #9111 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: Un mondo senza spettri...
Ciao pino!

mi sa è tutto vero!! :( ... Marco in questi giorni, è andato al negozio gw di Milano e non ci sono più blister in metallo(non solo dei nazgul ma tutti), solo resina!!! :sick: Il venditore ha detto che stanno ritirando i blister... ASSURDO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
11/12/2011 17:29 #9113 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Un mondo senza spettri...

terribili broth ha scritto: Ciao pino!

mi sa è tutto vero!! :( ... Marco in questi giorni, è andato al negozio gw di Milano e non ci sono più blister in metallo(non solo dei nazgul ma tutti), solo resina!!! :sick: Il venditore ha detto che stanno ritirando i blister... ASSURDO!!


Purtroppo anche in quello di Genova è così l'ultima volta che sono andato non avevano neanche più un solo blister in metallo, solo in resina... Tristezza! :(
e mi sa che più andando avanti più sarà sempre così! :angry:
L'unica è andare nei negozi non ufficiali e magari i nazgul singoli li trovi ancora insieme ad altri blister in metallo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 17:44 #9115 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Un mondo senza spettri...
Allora che manchino i modelli o che vengano ritirati è uno schifo ma che vi lamentiante che vi stanno finalmente sostituendo quello schifo di fragiluntmetallo con la nuova resina non ci sta molto.

E' così brutto avere miniature non disassate e che se cadono dal tavolo non si spezzano? :)

Ieri ho tirato fuori uno space marin 2009 dalla scatola e solo al pensiero di quanto ci dovrei lavorar di bisturi me lo ha fatto metter via.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 18:03 #9118 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Un mondo senza spettri...

Barbun ha scritto:

terribili broth ha scritto: Ciao pino!

mi sa è tutto vero!! :( ... Marco in questi giorni, è andato al negozio gw di Milano e non ci sono più blister in metallo(non solo dei nazgul ma tutti), solo resina!!! :sick: Il venditore ha detto che stanno ritirando i blister... ASSURDO!!


Purtroppo anche in quello di Genova è così l'ultima volta che sono andato non avevano neanche più un solo blister in metallo, solo in resina... Tristezza! :(
e mi sa che più andando avanti più sarà sempre così! :angry:
L'unica è andare nei negozi non ufficiali e magari i nazgul singoli li trovi ancora insieme ad altri blister in metallo.

é così dal 28 maggio ovvero quando uscirono i Finecast , per il metallo devi ordinare sul sito GW finché non verrà sostituito con Resina o nuovi kit in plastica (realtà più difficile).
I Nazgul senza nome singoli non sono più in vendita dall' estate 2005 , vennero uniti a quelli a cavallo.Ma ora non ci stanno più neanche quelli, come il re degli stregoni a piedi e a cavallo (non quello con armatura).
Magari c'é un motivo sotto (nove nazgul a cavallo in Finecast?Magari con qualche nuova posa? Chi vivrà vedrà...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
11/12/2011 18:25 #9121 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Un mondo senza spettri...
Meno male che ho i nazgul appiedati della confezione Agguato a Amon Hen

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 18:33 #9122 da Aragorn86
Risposta da Aragorn86 al topic Re: Un mondo senza spettri...

Lurtz ha scritto: Meno male che ho i nazgul appiedati della confezione Agguato a Amon Hen


Lurtz... tu c'eri ad Amon Hen!! :cheer: era agguato a Collevento, con Aragorn con il tizzone ardente, i 4 hobbit e 5 Nazgul!!

Non disperate gente, c'è sempre Ebay!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 18:52 #9125 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: Un mondo senza spettri...

Cyrano ha scritto: ma che vi lamentiante che vi stanno finalmente sostituendo quello schifo di fragiluntmetallo con la nuova resina non ci sta molto.

E' così brutto avere miniature non disassate e che se cadono dal tavolo non si spezzano? :)


Sicuramente Odio il metallo, per il fatto che si svernicia, e se cade il modello parte il porca *******, però spendere 0,50 cent a miniatura in più(i blister da 4 modelli) per dei dettagli pressochè identici e magari con delle bolle assurde non ci sto.
Inoltre pensando a chi si vuole accostare al gioco partendo da zero spenderà 21 euro per 2 modelli!! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 19:15 #9128 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Un mondo senza spettri...

terribili broth ha scritto:

Cyrano ha scritto: ma che vi lamentiante che vi stanno finalmente sostituendo quello schifo di fragiluntmetallo con la nuova resina non ci sta molto.

E' così brutto avere miniature non disassate e che se cadono dal tavolo non si spezzano? :)


Sicuramente Odio il metallo, per il fatto che si svernicia, e se cade il modello parte il porca *******, però spendere 0,50 cent a miniatura in più(i blister da 4 modelli) per dei dettagli pressochè identici e magari con delle bolle assurde non ci sto.
Inoltre pensando a chi si vuole accostare al gioco partendo da zero spenderà 21 euro per 2 modelli!! :S

Sono d accordo : a 23 e ti prendi i cavalcawarg.....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
11/12/2011 20:45 #9137 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Un mondo senza spettri...

terribili broth ha scritto:

Cyrano ha scritto: ma che vi lamentiante che vi stanno finalmente sostituendo quello schifo di fragiluntmetallo con la nuova resina non ci sta molto.

E' così brutto avere miniature non disassate e che se cadono dal tavolo non si spezzano? :)


Sicuramente Odio il metallo, per il fatto che si svernicia, e se cade il modello parte il porca *******, però spendere 0,50 cent a miniatura in più(i blister da 4 modelli) per dei dettagli pressochè identici e magari con delle bolle assurde non ci sto.
Inoltre pensando a chi si vuole accostare al gioco partendo da zero spenderà 21 euro per 2 modelli!! :S


Magari solo 0,5 cent, cioè i prezzi hanno avuto delle impennate mica da ridere eh! :angry:
Ad esempio le guardie di ferro prima costavano 12,50 euro ora sono salite a 18,50!!!
Va bene che ce n'è una in più e che la resina rende meglio in tutto sia come tenuta del colore che come resistenza dei modelli, però mi sembra un po' troppo...

Quoto Aragorn86 per il divino ebay che ci salverà a tutti!!!! :lol:
(giusto la settimana scorsa ho vinto un asta che comprende tutti i nazgul a piedi! B) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
12/12/2011 00:35 #9150 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Un mondo senza spettri...

Aragorn86 ha scritto:

Lurtz ha scritto: Meno male che ho i nazgul appiedati della confezione Agguato a Amon Hen


Lurtz... tu c'eri ad Amon Hen!! :cheer: era agguato a Collevento, con Aragorn con il tizzone ardente, i 4 hobbit e 5 Nazgul!!

Non disperate gente, c'è sempre Ebay!!


come non quotare? ci saranno centinaia di nazgul in vendita su ebay che aspettano solo de proprietari che li coccolino, affrettatevi gente :lol:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
12/12/2011 07:56 #9160 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Un mondo senza spettri...
Sui prezzi nulla da dire... Assurdi veramente :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
12/12/2011 08:03 #9162 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Un mondo senza spettri...
spero che tom si sbagli quando dice che molto probabilmente non verranno più fatti i nazgul generici, perchè sarebbe davvero l'ennesimo tentativo di snaturare il BG tolkeniano... quoto il fatto di acquistare su ebay, ma mi dite come si avvicina all'hobby un ragazzo giovane? non ci sono manuali, non ci sono miniature dei protagonisti... direi che questo è davvero un periodaccio per isda...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena