×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Me ne andai senza porgervi saluto

Di più
06/03/2017 19:04 - 07/03/2017 10:57 #115289 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic Me ne andai senza porgervi saluto

Sulladan ha scritto: Vi racconto un aneddoto divertente :cheer: Andiamo io e Alessandro da El Canter era il mio secondo torneo e Ale non partecipava. Ovviamente canniamo strada e casa, suoniamo un campanello convinti fosse casa di Pietro. Una signora di età avanzata vede due tizi: uno con case nera occhiali da sole e abbronzato, l'altro in piedi accanto a me con la barba folta e scura. Chiedo" C'è Pietro?" e l'arguta signora asserisce "no no del vostro credo non m'interessa andatevene". :pinch: Ovviamente ci scambiò per testimoni di Geova, figuratevi se avessi chiesto di Pietro e Paolo :side: Rimane una delle scene più memorabili della mia partecipazione ai tornei :lol:

Ahahah rido ancora al sol pensiero...però quando uscì la signora tu le dicesti:"Signora, conosce Pietro?" Lei poi ti rispose:"Conosco già Pietro e tutto il vostro credo, ma non mi interessa!" sbattendoci la porta finestra in faccia :pinch:
Pietro noi ci siamo già sentiti in privata sede, già sai, casomai cambiassi idea, sarebbe solo un piacere potersi continuare a vedere in futuro...
Ultima Modifica 07/03/2017 10:57 da Ale Mark.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hurin
  • Avatar di Hurin
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Aurë entuluva!
Di più
07/03/2017 10:53 #115294 da Hurin
Risposta da Hurin al topic Me ne andai senza porgervi saluto
Se dovessero miracolosamente organizzare ancora un torneo GdA, spero davvero che parteciperai: sei un giocatore eccellente, sportivo e simpatico.

Per l'esercito non ti preoccupare, se sei a corto di miniature te lo porto io... Tranquillo, le cose degli altri non me le dimentico - solo le mie!
;)

RESTITUERE INIURIAS, INIURIOS TORQUERE
. Raddrizzare i torti, Torcere i dritti .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2017 10:54 #115349 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Me ne andai senza porgervi saluto
Ciao Pietro, dall'ultimo Final che mi hai arato con la tua mono esploratori di bosco atro è passato poco tempo e non avrei mai pensato che prendessi una tale decisione così importante e risolutiva.
Anch'io ti consiglio di tenere 2 eserciti perché " non si sa mai" e allo stesso tempo ti capisco perché anch'io negli ultimi mesi ho iniziato ad avere sempre meno tempo libero e il tempo da dedicare a questo hobby si è assottigliato molto, tanto da farmi sorgere alcune domande almeno sul versante " sto accumulando tonnellate di minia che non dipingerò mai " .

Buon proseguimento

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2017 10:57 #115350 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Me ne andai senza porgervi saluto
mi spiace Pietro e spero che cambierai idea

quello che ti posso consigliare è di non vendere i modelli perché in futuro ce ne si pente facilmente e tornare indietro potrebbe essere difficile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
10/03/2017 22:51 #115358 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Me ne andai senza porgervi saluto
Confermo quanto detto da Tom e da altri.... non vendere tutto!!!!
Tieniti almeno due army a cui sei più affezionato (i corsari?).
Sinceramente la tua decisione mi lascia basito... sapevo che avevi altro da fare, ma al punto da mollare tutto mi causa un gran dispiacere.
Molti però a distanza anche di parecchio ritornano sui loro passi, quindi io spero che ti rifarai vivo.
Anche perchè il tuo torneo è memorabile e non avere partecipato all'ultimo mi lascia un amaro in bocca veramente forte...
Un abbraccio. ;)

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena