×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
27/02/2017 15:38 #115147 da Debbia91
TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA è stato creato da Debbia91
È uscito il trailer del nuovo videogioco ambientato nel mondo che tanto amiamo!È il seguito dell'Ombra di Mordor,che era stato eletto Game of the Year 2015...è completamente fuori dai canoni di Tolkien,ve lo dico,ma il primo capitolo io l'ho adorato

video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/1...d3bfe9a7&oe=58B45C45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 15:49 #115149 da Turin
Risposta da Turin al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA

Debbia91 ha scritto: È uscito il trailer del nuovo videogioco ambientato nel mondo che tanto amiamo!È il seguito dell'Ombra di Mordor,che era stato eletto Game of the Year 2015...è completamente fuori dai canoni di Tolkien,ve lo dico,ma il primo capitolo io l'ho adorato

video-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/1...d3bfe9a7&oe=58B45C45


questa sì che è da seguire!!! se è figo come il primo (e non parlo delle espansioni) è un MUST

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
27/02/2017 16:14 #115155 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Dovrebbe uscire il 25 agosto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 17:03 #115159 da Eminem
Risposta da Eminem al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Onestamente l'ombra di mordor non mi era piaciuto molto (ovviamente parlo esclusivamente del gameplay, per il BG mi ero già messo il cuore in pace prima) , questo sembra molto più figo però, da seguire attentamente!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 17:13 #115160 da josemourinho
Risposta da josemourinho al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Bello, mi è piaciuto il trailer. Fantastico poi che tragga ispirazione dal mondo di Tolkien ma faccia propria la storia stravolgendo e trovando personalità propria. I tie-in di WB sono fantastici (i loro Batman sono fra i miei giochi preferiti di sempre).
Spero in un'evoluzione del gameplay, il combat system per me era sublime ma la difficoltà era tarata troppo verso il basso e mancano vere e proprie boss fight. Hype!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 17:29 #115162 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Ricordo che l'originale alla sua uscita lo evitai proprio per le eccessive stravaganze rispetto al canone del corpus tolkieniano... poi però trovato molto tempo dopo quasi regalato lo feci mio e debbo dire che come gioco, in sé, non era affatto male.
Però sono fermo alla Xbox 360 quindi dubito che potrò mettere le mani su questo!
Spero comunque in un buon prodotto.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 17:41 #115164 da Turin
Risposta da Turin al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA

Johanxp ha scritto: Ricordo che l'originale alla sua uscita lo evitai proprio per le eccessive stravaganze rispetto al canone del corpus tolkieniano... poi però trovato molto tempo dopo quasi regalato lo feci mio e debbo dire che come gioco, in sé, non era affatto male.
Però sono fermo alla Xbox 360 quindi dubito che potrò mettere le mani su questo!
Spero comunque in un buon prodotto.


La storia è finzione, ma i temi di Tolkien ci sono tutti! :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2017 12:55 #118128 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Gioco rinviato ad ottobre. Il primo si trova(va?) A 6 euro su xbox Live (sì alla fine ho comprato la One :side: ), l'ho ricominciato e mi sta piacendo abbastanza sebbene il genere non sia proprio il mio preferito.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
01/11/2017 22:57 - 01/11/2017 22:58 #119858 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Purtroppo non ho mai trovato il tempo per esprimere i miei pareri sul gioco,sebbene sia uscito da quasi un mese...forse sarebbe ora!
Che dire...?Tornare nella Terra di Mezzo da protagonista è sempre un'emozione...ancora di più quando vieni immerso al primo approcio con il gioco in un dialogo-scontro con la versione "umanoide" della cara vecchia Shelob,che con le sue visioni,sarà una preziosa alleata per molte missioni;la prima di queste è ambientata a Minas Ithil,città-fortezza di Gondor (probabilmente molti la conoscono con il nome di Minas Morgul),la quale è sotto assedio da parte di Mordor e dei Nove (che emozione rivederli...). E qui iniziano le mie perplessità:se non vado errato la città era stata conquistata un migliaio di anni prima,ma vabbè...
Il gioco è fluente e appassionante,mappe gigantesche che portano il giocatore a Cirith Ungol,Nurnen,Gorgoroth,Seregost e la già citata Minas Ithil;i poteri di Talion sono cresciuti rispetto al primo capitolo così come il numero di creature presenti nel gioco: Olog-hai,Ragni e soprattutto i drachi(non draghi),che vi permetteranno di solcare i cieli di Mordor e distruggere i nemici con piogge di fuoco (si,mi sono sentito tantissimo Smaug)!
Insomma,uno di quei giochi che,mettendo da parte alcuni aspetti poco consoni ai canoni di Tolkien,mi farà venir voglia di giocare nella Terra di Mezzo per chissà quante ore!
Ultima Modifica 01/11/2017 22:58 da Debbia91.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2017 09:58 #119860 da Turin
Risposta da Turin al topic TERRA DI MEZZO - L'OMBRA DELLA GUERRA
Debbia mi fai morire cosí! É una figata atomica, purtroppo il mio ultrabook non ha i requisiti di sistema, d'altronde é un gioco con i contro :whistle: quindi ci sta che ci voglia una piattaforma di gaming adeguata. Ma il sistema nemesis é la cosa piú bella mai inventata, il futuro del game.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena