×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Lascio lo Staff

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
06/11/2016 14:18 #112783 da Iluvatar
Lascio lo Staff è stato creato da Iluvatar
È con grande dispiacere ma anche con un po' di sollievo che annuncio la mia decisione di lasciare lo staff del sito dell'anello.
Ho iniziato a giocare al gioco con le prime uscite della De Agostini del 2002, dal 2003 al 2005 ho partecipato all'allora sito ufficiale della gw conoscendo Albione che mi ha fatto conoscere questo stupendo sito. Dal 2005 sono diventato un utente del sito e dal 2008 ad oggi sono stato mod e parte dello staff.
Sono stati anni bellissimi con alti e bassi, difficoltà da superare e soddisfazioni.
La mia più grande soddisfazione è aver creato e portato avanti il cpt che dal 2008 ad oggi ancora resiste nonostante le tante difficoltà a convincere la gente a partecipare e la gran cazzata di averlo inserito nel punteggio del palio dei Decumani che ha generato tante votazioni farlocche. Anche questa cosa però pare che si sia risolto togliendolo dal palio e creando una giuria di esperti.
Dopo 15 anni di gioco le motivazioni e l'entusiasmo che mi ha sempre caratterizzato sono venute a mancare e nel poco tempo libero che ho preferisco sinceramente altri giochi.
Tale cosa mi tiene lontano dal forum che seguo sempre più raramente e per il rispetto che ho sempre avuto per voi utenti trovo giusto farmi da parte ed essere sostituito da una persona che possa interagire, seguire e far crescere il forum come ho sempre fatto io finché la passione è venuta calando.
In questi anni ho partecipato a tanti tornei e conosco molti di voi di persona. La mia intenzione comunque è di lasciare lo staff ma non rinunciare a fare qualche torneo ogni tanto per mantenere i rapporti personali che ho con chi conosco bene.
Nel mio piccolo continuerò a seguire il forum come utente e magari non è detto che l'entusiasmo si rinnovi.
Per ora però, dopo tante riflessioni la decisione l'ho presa ed intendo rispettarla.
Un ultima cosa che ho a cuore è questa:
Far parte dello staff non è così semplice come potrebbe sembrare. A volte si prendono decisioni che vanno contro il pensiero di qualcuno ma accontentare tutti non è mai cosa semplice. Dovete capire che tutti i mod fanno questo lavoro per passione, nessuno ci paga per le cose che facciamo.
Siamo umani e possiamo sbagliare ma ricordate che per prima cosa viene sempre il bene della comunità e si cerca sempre di andare in quella direzione.
Ultimamente mi sembra che ci siano continue polemiche nei confronti dello staff.
Dire la propria opinione non è proibito ma ogni tanto prima di esprimervi pensate anche al fatto che lo staff cerca sempre di far le cose che accontentano la maggior parte della comunità.
Con questo saluto tutti e spero di vedervi presto a tornei, raduni ed anche a discutere sui prossimi topic nel mio poco tempo a cui dedicherò al sito.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno conosciuto ed apprezzato per il mio lavoro.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 14:34 #112784 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic Lascio lo Staff
Mi dispiace tanto per questa tua decisione Franco,ma la capisco!Speriamo di vederti ancora ai tornei e che si rinnovi la tua passione!Complimenti per il lavoro svolto in questi anni!A presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 14:50 #112785 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Lascio lo Staff
Non ho molto da dire: grazie Franco per l'impegno che hai messo, sia per i cpt che per la Lega.
Se siamo qui, dopo anni, è anche merito tuo.
Grazie ancora, vedi di non sparire che dopo il final di due anni fa non ci siamo più scontrati!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 15:51 #112786 da bombur
Risposta da bombur al topic Lascio lo Staff
Prima o poi dobeva venire questo giorno Franco , l'importante è che ti diverta a qualsiasi altra cosa tu decida di dedicare il tuo tempo libero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Sulladan
  • Avatar di Sulladan
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
  • Partecipante Final 2015 e 2016
Di più
06/11/2016 16:06 #112789 da Sulladan
Risposta da Sulladan al topic Lascio lo Staff
Ilu mi spiace in bocca al lupo per tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
06/11/2016 16:40 #112793 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Lascio lo Staff
Gran belle parole Franco.
Effettivamente, avendo anche io fatto parte dello Staff, mi ci ritrovo nelle cose che hai detto.

Non vi preoccupate, noi della Gilda non gli faremo mai abbandonare il gioco!!! :lol:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 17:30 #112796 da MMatteo
Risposta da MMatteo al topic Lascio lo Staff
Grazie franco! =)

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 18:37 #112804 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Lascio lo Staff
Non dimenticherò mai come mi sono fatto "cazziare" da te circa 5 anni fa, subito dopo essermi iscritto al (vecchio) forum, e ripensarci è divertente :lol:
Ad ogni modo grazie di tutto Franco, spero di rivederti e di affrontarti dato che ci siamo sempre schivati ai tornei :)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 20:09 #112809 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Lascio lo Staff
Grazie Ilu per tutto il lavoro fatto in questi anni ( davvero immenso ! Lo dico anche da ex mod forse gli utenti non sanno quanto lo staff si impegni per questa comunità! )

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2016 20:58 #112812 da Rivalord
Risposta da Rivalord al topic Lascio lo Staff
Complimenti per tutto il lavoro fatto e l'impegno che hai messo, anche e soprattutto per i cpt, un modo per tenere viva una parte di questo hobby aimè secondo me troppo bistrattata ovvero la pittura..
spero di vederti ancora a qualche torneo e magari fare una partita insieme ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2016 08:22 #112816 da FR1ZZ
Risposta da FR1ZZ al topic Lascio lo Staff
ciao Franco, grazie per tutto lo splendido lavoro fatto e l'impegno negli anni!
non vorrei abbandonare i cpt quindi trovate un degno sostiututo! ci sono
un sacco di ottimi pittori nel sito forza :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
07/11/2016 12:45 #112819 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Lascio lo Staff
Come faremo senza Ilùvatar! Ci lasci nelle grinfie di Morgoth...su Arda calerà la tenebra infernale. Speriamo di rivederti alla Dagor Dagorath.

Ciao Franco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SAMVISE
  • Avatar di SAMVISE
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
Di più
07/11/2016 18:26 - 07/11/2016 18:28 #112829 da SAMVISE
Risposta da SAMVISE al topic Lascio lo Staff
Caro ilu, per te anche Sam rompe il silenzio

15 anni fa... anzi in realtà un pochino prima... c'ero anche io. Credo che ormai, solo io te e albione quì dentro... ricordano il vecchio forum ufficiale Gw, e quanto fosse difficile instaurare rapporti personali.
il nostro è andato avanti a lungo, ne abbiamo fatte di cotte e di crude... solo recentemente abbiamo stretto la mano insieme a billy boid, e abbiamo organizzato il final a senigallia, cavolo se ripenso che mi sono incollato da solo 10 tavoli da Roma... che pazzia.

lavorare a stretto contatto con te, come tutti gli altri dello staff di cui abbiamo fatto parte, è stato tosto, difficile... infiniti veramente i progetti che abbiamo portato avanti, ed è giusto che anche tu rivendichi il tuo piccolo successo... quello dei cpt, che hai risollevato più volte da stati di abbandono non dovuti a te.
Ti sei impegnato tanto, ti ho conosciuto a fondo, anche se non quanto i ragazzi della gilda, e posso dire che nonostante il tuo carattere duro (come tutti i ragazzi dello staff), hai sempre dimostrato una passione e un attaccamento al gioco ESEMPLARE.
Oramai siamo grandi ilu, sono passati decenni, ci sono di mezzo lavori matrimoni e figli, il gioco si sta rinnovando, magari faranno altre costose ristampe... è giusto lasciar spazio ai nuovi... che ormai tanto nuovi non saranno più.

ti lascio con questo caro articolo link scritto ormai qualche anno fa, ma che cito:

Un contributo infinito in termini di ore dedicate e tempo speso, fatto di persone che volutamente abbiamo scelto di non citare o di non far vedere.
Non solo per la certezza di poter dimenticare qualcuno, ma anche perchè vogliamo che questo nostro ricordo e questo breve articolo, resti senza una traccia e senza tempo proprio come loro.

Dal fondatore, al maestro di pittura, dal nuovo principiante che si affaccia a questo mondo, al redattore di questo articolo, tutti abbiamo dato e possiamo dare al sito il nostro contributò, affinchè sia più forte e più solido di come l'abbiamo avuto.

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Attenzione: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam
Ultima Modifica 07/11/2016 18:28 da SAMVISE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2016 11:23 - 08/11/2016 11:24 #112840 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Lascio lo Staff

SAMVISE ha scritto: Caro ilu, per te anche Sam rompe il silenzio

15 anni fa... anzi in realtà un pochino prima... c'ero anche io. Credo che ormai, solo io te e albione quì dentro... ricordano il vecchio forum ufficiale Gw, e quanto fosse difficile instaurare rapporti personali.

SAM questa me la lego al dito...il sottoscritto seppur giovane c'era :cheer:

Comunque Franco, tutto il lavoro svolto insieme, per le "litigate" costruttive e per il supporto alla comunità non so cosa scrivere se non:

GRAZIE DI CUORE.

:sick: :sick: :sick:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 08/11/2016 11:24 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
08/11/2016 12:37 #112845 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Lascio lo Staff
Colpo al cuore !
Quando penso alla lega e al sito mi viene automatico associare la tua immagine ad esse.
La mia permanenza su sto sito e la mia partecipazione ai tornei èstata dettata spesso dalla tua presenza e dal tuo sacrificio.
Hai svolto con grande dedizione e costanza i tuoi compiti di moderatore e giocatore e ad ogni torneo a cui ho partecipato ci stavi tu che ti tiravi dietro Eorl, andando praticamente ovunque...i tornei romani ad esempio non sarebbero stati possibili senza la tua partecipazione e per questo credo che noi del centro sud ti siamo ancora più grati per tutto quello che hai fatto.

mi mette tristezza leggere tutto ciò, ma tutto finisce, in ogni caso è la perdita più grande per questo staff, senza niente togliere a tutti gli altri passati, presenti e futuri


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena