×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017

  • LOTRfan
  • Avatar di LOTRfan
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Moria & Angmar player
Di più
05/10/2016 12:33 #111940 da LOTRfan
Risposta da LOTRfan al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
No, i tornei a squadre non danno punti per la lega.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
09/10/2016 22:27 #112056 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
Quindi al Final ci sarà solo una premiazione della Lega...

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2016 12:04 #112072 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017

ALBIONE ha scritto: Quindi al Final ci sarà solo una premiazione della Lega...

In che senso?

Al final ci sarà il Palio dei Decumani, Golden Ring, Speed Painting, Custode del sapere e altre attività a cui stiamo pensando. Sostanzialmente sarà come quest'anno se non più ricco di attività. :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
16/10/2016 14:25 #112183 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
Nel senso che, a meno che al Final non si faccia un qualcosa che inciderà sui punti della Lega, la classifica di Lega al Final sarà già nota.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
23/10/2016 19:26 - 23/10/2016 19:29 #112341 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
uhm...sarei venuto al final, ma ancora devo riprendermi dalla mia frattura e sono mezzo handicappato...un viaggio sarebbe stato impossibile nelle mie condizioni....ma non credo che la mia partecipazione alla conferenza avrebbe cambiato qualcosa sull'esito finale della scelta per le nuove regole sui tornei di lega

personalmente non mi trovo d'accordo con la maggioranza delle decisioni prese (mentre l'anno scorso le approvavo tutte)
per un isolano come me che desidera aggregarsi alla lega quando ne ha la possibilità tutto questo sarà un impedimento, ma capisco che le leggi ad personam non sarebbero giuste, ma probabilmente sarà più difficile per chiunque sta lontano dal nord italia e vorrà partecipare quando se ne presenterà l'occasione

credo si potevano trovare altre soluzioni per equilibrare la lega, ma questo è solo il mio modesto parere e basta

la cosa meno sensata è il mezzo punto che ogni partecipante riceverà dal 4° posto in giù, fuori da ogni logica di qualsiasi competizione sportiva con molti partecipanti, come motomondiale, F1 e via dicendo

peccato, negli anni passati avevo fatto salti mortali per raggiungervi ogni volta che potevo, ora è tutto meno stimolante visto che potenzialmente si avvantaggia chi avrà la possibilità di partecipare a tutti e 10 gli eventi


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 23/10/2016 19:29 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2016 19:38 #112485 da bombur
Risposta da bombur al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
Scusate ma avete cancellato gli eventi passati dove anche se pochi erano presenti battle report e anche molte foto ? Era uno storico interessante . Io almeno non li visualizzo più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/10/2016 19:47 #112487 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017

Shagrat ha scritto: uhm...sarei venuto al final, ma ancora devo riprendermi dalla mia frattura e sono mezzo handicappato...un viaggio sarebbe stato impossibile nelle mie condizioni....ma non credo che la mia partecipazione alla conferenza avrebbe cambiato qualcosa sull'esito finale della scelta per le nuove regole sui tornei di lega

personalmente non mi trovo d'accordo con la maggioranza delle decisioni prese (mentre l'anno scorso le approvavo tutte)
per un isolano come me che desidera aggregarsi alla lega quando ne ha la possibilità tutto questo sarà un impedimento, ma capisco che le leggi ad personam non sarebbero giuste, ma probabilmente sarà più difficile per chiunque sta lontano dal nord italia e vorrà partecipare quando se ne presenterà l'occasione

credo si potevano trovare altre soluzioni per equilibrare la lega, ma questo è solo il mio modesto parere e basta

la cosa meno sensata è il mezzo punto che ogni partecipante riceverà dal 4° posto in giù, fuori da ogni logica di qualsiasi competizione sportiva con molti partecipanti, come motomondiale, F1 e via dicendo

peccato, negli anni passati avevo fatto salti mortali per raggiungervi ogni volta che potevo, ora è tutto meno stimolante visto che potenzialmente si avvantaggia chi avrà la possibilità di partecipare a tutti e 10 gli eventi


Quindi tu ti facevi il super viaggio con giorni in albergo/da parenti non perché avevi voglia di partecipare ad un evento, divertirti e stare insieme a gente con la tua stessa passione, ma solo per fare punti per la lega (che comunque non avresti mai vinto, vissuto che anche il vecchio sistema agevolava chi partecipava a più eventi)?
Sono perplesso, a me sembra una buona decisione, limitare i tornei competitivi per avere più eventi rilassati, a tema, più in sintonia con lo spirito del gioco...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
28/10/2016 22:12 #112497 da Seo
Risposta da Seo al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
Bombur le sezioni sono momentaneamente non pubblicate, ma i dati contenuti esistono ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
30/10/2016 15:53 #112542 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic AGGIORNAMENTO SITO DELL'ANELLO 2017
Le reinserirete visibili?

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena