×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Assassin's Creed Revelations: l'avete già preso?

More
15 Dec 2011 15:09 #9473 by !TAMA!
Ragazzi il calendario di Gamestop è sbagliato vi consiglio di guardare giorno per giorno per offerte

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Dec 2011 17:17 #9487 by Si sono io
se posso, aggiungo di tenere d'occhio anche mediaworld, dato che oggi c'erano mw3 e pes12 a 30 euro :) però pes non prendetelo, semper fidelis a fifa :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Dec 2011 17:23 #9489 by durin I
e vero quelli del gamestop continuano a modificarlo ogni 2 giorni...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Dec 2011 18:37 #9495 by Si sono io
così uno ci passa sempre, e magari prende anche dell'altro ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
15 Dec 2011 19:30 #9509 by Barbun

Si sono io wrote: se posso, aggiungo di tenere d'occhio anche mediaworld, dato che oggi c'erano mw3 e pes12 a 30 euro :) però pes non prendetelo, semper fidelis a fifa :D


Grande un altro che ha capito tutto di cosa vuol dire simulazione calcistica! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum