×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Assassin's Creed Revelations: l'avete già preso?

  • Barbun
  • Avatar di Barbun Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
10/12/2011 18:04 #9011 da Barbun
Da buon fan storico della saga e come ormai da tradizione prenderò la Animus Edition che però purtroppo dal mio negozio di fiducia non è ancora arrivata!!! :angry:

Volevo sapere quanti di voi lo hanno già preso e le vostre prime impressioni! :)
(ho visto un po' di video su internet e sinceramente sono rimasto leggermente deluso... :unsure: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2011 18:49 #9022 da Eminem
Io lo provo a natale da mio cugino xD comunque secondo me e. Carino, ma ci sono parecchi giochi migliori, tipo uncharted, mw3 , battlefield, skyrim....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
11/12/2011 03:12 #9035 da Barbun
Uncharted 3 e Skyrim sicuramente ma anche batman arkham city alla fin fine!
(Ucharted non c'è proprio da parlarne, ho finito l'uno e il due e per tutto il tempo ho giocato con la bocca aperta e la bava alla bocca! :lol: )

Ritornando ad assassin's, boh secondo me la ubisoft sta troppo sfruttando il marchio e non corregge difetti fin troppo evidenti fin dal primo capitolo, primo su tutti il combattimento, perché si che fai figate su figate e uccidi nei modi più assurdi mai visti, ma i nemici anche se in 10 contro 1 attaccano ancora uno alla volta!!!! :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 10:12 - 11/12/2011 10:14 #9044 da Felarof
se vuoi spendere veramente bene i tuoi soldi prenditi Skyrim, che in termini di ore di gioco gli altri giochi gli arrivano alla caviglia.
E' un mondo vasto e molto vario, con missione principale (circa 25 ore o più di gioco) in cui niente è scontato, man mano che avanzi rimani sempre sorpreso; missioni secondarie delle varie "gilde" come guerrieri (i Compagni), maghi, ladri, e assassini (Confraternita Oscura), e poi svariate missioni che trovi nelle città, villaggi, dungeons, ecc..
La grafica oltretutto è spettacolare e aggiunge forza al gioco, io ho la versione xBox e devo dire che è veramente buona.
Il gameplay all'inizio è un po' macchinoso, soprattutto per quanto riguarda il menù con Oggetti/Magia/Abilità/Mappa. Però dopo 2-3 ore ci si abitua. Si possono usare due armi, un'arma ad una mano con scudo/magia nell'altra mano, armi a due mani,ecc. Ci sono un infinità di armi, armature, magie, oggetti..
Oltretutto essendo Skyrim la regione a nord di Cyrodiil, il gioco è tutto in stile "vichingo", elemento che a me personalmente piace moltissimo!
E poi elemento moolto importante: i DRAGHI! :)
Ultima Modifica 11/12/2011 10:14 da Felarof.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
11/12/2011 10:57 #9049 da Malaon

Barbun ha scritto: Uncharted 3 e Skyrim sicuramente ma anche batman arkham city alla fin fine!
(Ucharted non c'è proprio da parlarne, ho finito l'uno e il due e per tutto il tempo ho giocato con la bocca aperta e la bava alla bocca! :lol: )

Ritornando ad assassin's, boh secondo me la ubisoft sta troppo sfruttando il marchio e non corregge difetti fin troppo evidenti fin dal primo capitolo, primo su tutti il combattimento, perché si che fai figate su figate e uccidi nei modi più assurdi mai visti, ma i nemici anche se in 10 contro 1 attaccano ancora uno alla volta!!!! :angry:

Finalmente uno che se ne è accorto c'è!
E da questo punto di vista non si può non citare Arkham City, che è nettamente superiore a livello di gameplay! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 11:10 #9050 da loktarogal
Ma vuoi mettere con assassin's Creed? Ok che non ci sono migliorie, però è sempre assassin.. non siete curiosi di sapere come finisce la storia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
11/12/2011 11:30 #9052 da Malaon

loktarogal ha scritto: Ma vuoi mettere con assassin's Creed? Ok che non ci sono migliorie, però è sempre assassin.. non siete curiosi di sapere come finisce la storia?

Seguo Assassin's Creed dal primo.
Ho giocato Batman Arkham Asylum e voglio assolutamente giocare il secondo.
La differenza quale è???
Che assassin's creed alla fine è ripetitivo. Il Brotherhood e, a quanto pare, anche il Revelations, sono scopiazzature del II. Migliorie? Ben poche da quanto ho visto.
Dico solo che Assassin's Creed vale la pena di essere giocato solo per la storia.
Batman, vale la pena essere giocato per tutto (anche perchè la VERA storia di Arkham Asylum, dal quale è tratto, è uno dei capolavori del mondo dei fumetti).
Se avessi dovuto scegliere tra AC:R e B:AC avrei nettamente scelto il secondo, ma siccome AC me lo regalano per Natale, a quanto pare, sono a posto. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 12:14 #9054 da durin I
sono curioso anchio di vedere come finisce assassin creed, ma come gia detto dopo il 2 è ripetitivo...infatti sto apettando che mettano skyrim a meta prezzo a gamestop,con la storia della promozione che ogni giorno ce un gioco scontato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
11/12/2011 14:33 #9078 da Malaon

durin I ha scritto: sono curioso anchio di vedere come finisce assassin creed, ma come gia detto dopo il 2 è ripetitivo...infatti sto apettando che mettano skyrim a meta prezzo a gamestop,con la storia della promozione che ogni giorno ce un gioco scontato...

Non credo che lo vedrai. Sanno di venderlo anche senza sconto... Io mi solo lasciato sfuggire bf3...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 17:02 #9107 da Eminem
Cos e sta storia del games stop?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
11/12/2011 17:16 #9110 da Barbun

Malaon ha scritto:

loktarogal ha scritto: Ma vuoi mettere con assassin's Creed? Ok che non ci sono migliorie, però è sempre assassin.. non siete curiosi di sapere come finisce la storia?

Seguo Assassin's Creed dal primo.
Ho giocato Batman Arkham Asylum e voglio assolutamente giocare il secondo.
La differenza quale è???
Che assassin's creed alla fine è ripetitivo. Il Brotherhood e, a quanto pare, anche il Revelations, sono scopiazzature del II. Migliorie? Ben poche da quanto ho visto.
Dico solo che Assassin's Creed vale la pena di essere giocato solo per la storia.
Batman, vale la pena essere giocato per tutto (anche perchè la VERA storia di Arkham Asylum, dal quale è tratto, è uno dei capolavori del mondo dei fumetti).
Se avessi dovuto scegliere tra AC:R e B:AC avrei nettamente scelto il secondo, ma siccome AC me lo regalano per Natale, a quanto pare, sono a posto. ;)


Concordo pienamente! Anche io ho Batmam:AA e con Batman:AC hanno creato un vero capolavoro sia in termini di gameplay sia come trasposizione dall'opera originale (non ho mai visto un gioco su licenza fumettistica così curato! B)).
Assassin's ci sono comunque troppo affezionato per non seguirlo e la storia ha sempre abbastanza meritato anche se nel brotherhood mi è parsa un po' sottotono e troppo sbrigativa e si vocifera che in revelations abbia lo stesso difetto... :dry:

@Felarof tranquillo Skyrim l'ho già pienamente provato da un mio amico su 360 (ho ucciso un drago anziano e fatto un po' di missioni della gilda degli assassini! :P ) e appena scende di prezzo e ho due soldi in tasca è già mio, pronto a partire sulla mia ps3! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 19:18 #9129 da Eminem
Secondo me l ultimo Batman fa veramente schifo, hanno copiato tutto da altri giochi....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 19:57 #9132 da durin I
@eminem la storia del game stop è che ogni giorno c e un offerta su un gioco o altro ,l offerta è valida solo per quel giorno..ci saranno offerte fino al 24...
@malaon secondo me arriva(ci spero almeno!!) appunto perche hanno messo titoli come bf3, e poi se guardi sono quasi tutti titoli usciti recentemente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
11/12/2011 20:06 #9134 da Malaon

Eminem ha scritto: Secondo me l ultimo Batman fa veramente schifo, hanno copiato tutto da altri giochi....

Intendi arkham city? È il degno successore di arkham asylum e non deve nulla a nessuno. Hanno saputo rivalutare il mondo di barman.
e poi, tutti i giochi hanno qualcosa tratto da altri... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun Autore della discussione
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
11/12/2011 20:58 #9138 da Barbun

Malaon ha scritto:

Eminem ha scritto: Secondo me l ultimo Batman fa veramente schifo, hanno copiato tutto da altri giochi....

Intendi arkham city? È il degno successore di arkham asylum e non deve nulla a nessuno. Hanno saputo rivalutare il mondo di barman.
e poi, tutti i giochi hanno qualcosa tratto da altri... ;)


Appunto, alla fin fine è un action/adventure quindi il sistema di gioco è simile a moltissimi altri della stessa categoria (come Darksiders, Infamous e lo stesso assassin's).
Peccato solo non si possa usare la batmobile! :( :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena