×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Problemi con l'editor degli articoli

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
27/11/2011 16:27 #7666 da pinovipera
Problemi con l'editor degli articoli è stato creato da pinovipera
Vorrei segnalare a qualche mod il fatto che mi si presenta sempre questa scritta quando provo a mandare un articolo:

Warning: /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css or /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css.php does not appear to be a valid file. Reverting to JoomlaFCK's default styles

il risultato è che non vi arrivano i miei articoli (ne ho scritti già due in dieci giorni e non li vedo pubblicati), quindi vorrei sapere come risolvere il problema e se è un problema solo mio

Grazie :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
28/11/2011 12:16 #7720 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Problemi con l'editor degli articoli
nessuna idea su quale possa essere il problema?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crys91
  • Avatar di crys91
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2011 12:51 #7722 da crys91
Risposta da crys91 al topic Re: Problemi con l'editor degli articoli
Mi sa che devi aspettare qualcuno che "gestisce il sito", perchè sembra proprio un errore di codice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2011 21:39 - 28/11/2011 21:40 #7770 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Problemi con l'editor degli articoli
Questo messaggio non ha nulla a che vedere con la "perdita" di articoli.
Consiglio di scrivere l'articolo in un editor decente e di copiarne il contenuto solo una volta terminato. In questo modo evitate la fine della sesione del browser (scade dopo 1h circa di inattività).

Gli articoli che hai inviato in quali sezioni li hai messi ? Hai avvisato un mod ?
Ultima Modifica 28/11/2011 21:40 da ElvenKnight.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
29/11/2011 08:50 #7797 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Problemi con l'editor degli articoli
risolto tutto via MP, la prossima volta faccio più attenzione, grazie :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena