×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

dubbio sul cambio

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
24/11/2011 23:08 #7332 da Si sono io
dubbio sul cambio è stato creato da Si sono io
com'è che il convertitore di yahoo converte 81 sterline in 94,50 euro e invece quello di paypal li converte in 98? da quello che ho capito io paypal avrebbe un cambio commerciale? ossia ti fa pagare circa il 5% in più sulle transazioni?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
25/11/2011 11:13 #7362 da Ereinion
Risposta da Ereinion al topic Re: dubbio sul cambio
paypal converte in tempo reale quindi può essere che il valore della sterlina cambi,ma addirittura di 3 euro mi sembra strano,comunque se cerchi su google c'è un programma con un grafico che mostra l'andamento della sterlina in tempo reale così vai sul sicuro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
25/11/2011 11:49 #7371 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: dubbio sul cambio

Ereinion ha scritto: paypal converte in tempo reale quindi può essere che il valore della sterlina cambi,ma addirittura di 3 euro mi sembra strano,comunque se cerchi su google c'è un programma con un grafico che mostra l'andamento della sterlina in tempo reale così vai sul sicuro ;)


no dai non credo che sia possibile che qualsiasi convertitore mi mette 95 (ne ho provati altri 3 o 4) e poi paypal è diverso :huh: secondo me la sua fonte di guadagno sta li allora, anche se non mi piace :lol:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
25/11/2011 13:11 #7375 da Ereinion
Risposta da Ereinion al topic Re: dubbio sul cambio
mi sembra strano io ho fatto un acquisto poco tempo fa e non ho notato spese in più :huh: ...la prossima volta dovrò farci caso,in ogni modo se si prende 3 euro da ogni transazione diventa inutilizzabile :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2011 14:12 #7388 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: dubbio sul cambio
Attualmente il cambio è:
1 Sterlina Inglese = 1,16855631 Euro
quindi le tue 81 sterline valgono= 94,66 euro.. e se te le mette al 98 allora si, il differenziale è il guadagno che ha ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
25/11/2011 15:57 #7406 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: dubbio sul cambio

loktarogal ha scritto: Attualmente il cambio è:
1 Sterlina Inglese = 1,16855631 Euro
quindi le tue 81 sterline valgono= 94,66 euro.. e se te le mette al 98 allora si, il differenziale è il guadagno che ha ;)


lo sapevo che in qualche modo anche paypal te lo metteva li.. :angry: grazie mille :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena