No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration
×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Guardate cosa ho trovato

  • Cyrano
  • Cyrano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2011 08:37 #7348 by Cyrano
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Cyrano on topic Re: Guardate cosa ho trovato
Appunto... Se conoscete l'autre ditegli di fare foto migliori se vuole vedenderlo perché con quelle presenti chi non ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo ne ha una percezione veramente distorta :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
25 Nov 2011 09:17 #7352 by Lord of the West
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Lord of the West on topic Re: Guardate cosa ho trovato

Cyrano wrote: Appunto... Se conoscete l'autre ditegli di fare foto migliori se vuole vedenderlo perché con quelle presenti chi non ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo ne ha una percezione veramente distorta :)


intanto 450 euro.........

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Cyrano
  • Cyrano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2011 11:15 #7364 by Cyrano
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Cyrano on topic Re: Guardate cosa ho trovato
Esatto quello che si vede in foto ne vale 100 a stento se corrispondesse 1:1, messa così sembra una fuffulla bella e buona fatta da un esaltato.

Visto che tutti i nostri amici dicono che non è così (ed io gli credo) urge porre rimedio :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
28 Nov 2011 23:08 #7790 by ALBIONE
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by ALBIONE on topic Re: Guardate cosa ho trovato
Nooooo! Non vederla!!!

Effettivamente le foto non rendono giustizia!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum