Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaNessuna App eBay definita nella configurazione Kunena
×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Guardate cosa ho trovato

  • !TAMA!
  • Avatar di !TAMA! Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
24/11/2011 16:40 #7244 da !TAMA!
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaGuardate cosa ho trovato è stato creato da !TAMA!
Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunena

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
24/11/2011 16:47 #7246 da Si sono io
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Si sono io al topic Re: Guardate cosa ho trovato
ma è proprio lui?? :ohmy:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 16:54 #7250 da Lorenzo P.
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Lorenzo P. al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Era apparsa anche su White Dwarf , e dalle fotogallery era presente anche a milano , giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 16:56 #7252 da Ereinion
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Ereinion al topic Re: Guardate cosa ho trovato
si l'ho vista nelle foto postate da elven ma pensavo che fosse opera di qualcuno dei partecipanti,ma chi l'ha fatta :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
24/11/2011 16:59 #7253 da Si sono io
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Si sono io al topic Re: Guardate cosa ho trovato

Ereinion ha scritto: si l'ho vista nelle foto postate da elven ma pensavo che fosse opera di qualcuno dei partecipanti,ma chi l'ha fatta :huh:


è di gambit ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 17:01 #7254 da Ereinion
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Ereinion al topic Re: Guardate cosa ho trovato
chissà come mai l'ha messa in vendita è un pezzo molto bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
24/11/2011 17:03 #7256 da Si sono io
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Si sono io al topic Re: Guardate cosa ho trovato

Ereinion ha scritto: chissà come mai l'ha messa in vendita è un pezzo molto bello


e il fatto è che l'ha portata anche a milano apppunto :blink:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crys91
  • Avatar di crys91
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 18:23 #7279 da crys91
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da crys91 al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Nooooo!!

Gambit non puoi vendere quel capolavoro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
24/11/2011 19:39 - 24/11/2011 19:39 #7291 da Lord of the West
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Lord of the West al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Ho visto che vende su ebay anche la sua army di Mordor che è molto bella e ben imbasettata! Comunque non sono sicuramente affari nostri il perchè venda la compagnia di Bilbo, certo che si può proprio dire che è un peccato è veramente fantastica :)

Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 24/11/2011 19:39 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 19:48 #7292 da Cyrano
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Cyrano al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Penso che siano le foto di ebay che mi tranno in inganno ma mi pare decisamente bruttina, occhi sbarrati e rettangolari ed un effetto lucido modello "plastic man".

Se non mi aveste detto voi che in realtà è ben fatta avrei trovato ridicolo ed esagerato il prezzo.

Se conoscete l'autore ditegli di rifare gli scatti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Epesegetico
  • Avatar di Epesegetico
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 20:02 #7296 da Epesegetico
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Epesegetico al topic Re: Guardate cosa ho trovato

Cyrano ha scritto: Penso che siano le foto di ebay che mi tranno in inganno ma mi pare decisamente bruttina, occhi sbarrati e rettangolari ed un effetto lucido modello "plastic man".

Se non mi aveste detto voi che in realtà è ben fatta avrei trovato ridicolo ed esagerato il prezzo.

Se conoscete l'autore ditegli di rifare gli scatti ;)


ci ho giocato contro... ti assicuro è bellissima! Ha vinto armata caratterstica strameritatamente!! Veramente un capolavoro! Peccato che la venda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 20:24 #7300 da ElvenKnight
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da ElvenKnight al topic Re: Guardate cosa ho trovato
La compagnia di Bilbo...bellissima! Sui 'libri' ha scritto i vari pezzi de Lo Hobbit!
Peccato Gambit la voglia vendere :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
24/11/2011 21:06 #7312 da TerryOQuinn
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da TerryOQuinn al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Non mi stupisce il fatto che sia in vendita, mi stupisce il fatto che sia in vendita l'armata di mordor.
Comunque confermo, armata stupenda, ci giocai contro nel 2006/7 al mio primo torneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
25/11/2011 07:50 #7339 da Cyrano
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Cyrano al topic Re: Guardate cosa ho trovato
Non metto in dubbio che sia bellissima ma se guardo foto così SEMBRA proprio brutta.

Ingranditevi la foto di Bilbo (la peggiore)

Non ci vedo sfumature, foglie tonde che sembrano quelle degli ovetti kinder. Colori lucidi,il bianco degli occhi tocca direttamente il colore del viso, cilia e sopracilia assenti (oppure sembrano cicatrici marronastre), il rosso sembra quello di un carrozziere...

Insomma a meno che una persona non lo abbia visto dal vivo se si guarda le foto pensa di trovarsi davanti ad un modello poco più che da gioco altro che 400 euro...

Se come dite li vale tutti (e vi credo) è un peccato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2011 08:03 #7343 da Tomgalad
Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaRisposta da Tomgalad al topic Re: Guardate cosa ho trovato

Cyrano ha scritto: Non metto in dubbio che sia bellissima ma se guardo foto così SEMBRA proprio brutta.

Ingranditevi la foto di Bilbo (la peggiore)

Non ci vedo sfumature, foglie tonde che sembrano quelle degli ovetti kinder. Colori lucidi,il bianco degli occhi tocca direttamente il colore del viso, cilia e sopracilia assenti (oppure sembrano cicatrici marronastre), il rosso sembra quello di un carrozziere...

Insomma a meno che una persona non lo abbia visto dal vivo se si guarda le foto pensa di trovarsi davanti ad un modello poco più che da gioco altro che 400 euro...

Se come dite li vale tutti (e vi credo) è un peccato.

no no ti assicuro che è stupenda! conversioni stupende e ottima gamma cromatica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena