×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Il natale si avvicina......

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 16:38 - 23 Nov 2011 16:38 #7082 by Lorenzo P.
Il natale si avvicina...... was created by Lorenzo P.
Ormai manca poco più di un mese al festa del Natale.
Avrete già notato che le vie di città e paesi si stanno preparando al mese di festa , con luci , addobbi e vetrine a tema.
Probabilmente qualcuno starà già facendo un pensiero per quali regali fare ad amici parenti o a se stessi.
Questo é uno dei miei periodi preferiti , le luci il buio che arriva prima hanno sempre creato un clima che mi piace.
Ma non ho intenzione di parlarte delle città , dei primi panettoni trangugiati o dei regali , ma di una cosa vicina al nostro Hobby:
Per l' occasione anche il sito GW si é preparato alla festa , con una facciata a tema:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo le scatole di Dreadfleet e il set dell' hobby rovinano questo bel siparietto , ma ogli anno la GW sorprende con trovate come questa , un servoteschio e dei Cherubini (anche alcuni bionici) che attaccano le lucette , la neve.Un pò di dubbio gusto , ma simpatico.
Last edit: 23 Nov 2011 16:38 by Lorenzo P..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Nov 2011 16:40 #7083 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il natale si avvicina......

Lorenzo P. wrote: Ormai manca poco più di un mese al festa del Natale.
Avrete già notato che le vie di città e paesi si stanno preparando al mese di festa , con luci , addobbi e vetrine a tema.
Probabilmente qualcuno starà già facendo un pensiero per quali regali fare ad amici parenti o a se stessi.
Questo é uno dei miei periodi preferiti , le luci il buio che arriva prima hanno sempre creato un clima che mi piace.
Ma non ho intenzione di parlarte delle città , dei primi panettoni trangugiati o dei regali , ma di una cosa vicina al nostro Hobby:
Per l' occasione anche il sito GW si é preparato alla festa , con una facciata a tema:



Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo le scatole di Dreadfleet e il set dell' hobby rovinano questo bel siparietto , ma ogli anno la GW sorprende con trovate come questa , un servoteschio e dei Cherubini (anche alcuni bionici) che attaccano le lucette , la neve.Un pò di dubbio gusto , ma simpatico.


regalate ai vostri bimbi prodotti gw, farete felici decine di investitori in borse inglesi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 17:41 #7092 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Il natale si avvicina......

Si sono io wrote:

Lorenzo P. wrote: Ormai manca poco più di un mese al festa del Natale.
Avrete già notato che le vie di città e paesi si stanno preparando al mese di festa , con luci , addobbi e vetrine a tema.
Probabilmente qualcuno starà già facendo un pensiero per quali regali fare ad amici parenti o a se stessi.
Questo é uno dei miei periodi preferiti , le luci il buio che arriva prima hanno sempre creato un clima che mi piace.
Ma non ho intenzione di parlarte delle città , dei primi panettoni trangugiati o dei regali , ma di una cosa vicina al nostro Hobby:
Per l' occasione anche il sito GW si é preparato alla festa , con una facciata a tema:



Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo le scatole di Dreadfleet e il set dell' hobby rovinano questo bel siparietto , ma ogli anno la GW sorprende con trovate come questa , un servoteschio e dei Cherubini (anche alcuni bionici) che attaccano le lucette , la neve.Un pò di dubbio gusto , ma simpatico.


regalate ai vostri bimbi prodotti gw, farete felici decine di investitori in borse inglesi ;)

:lol: :lol: :lol: ormai non si può comprare nulla dalla gw,ebay a go go

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • JacopoiSdA97
  • JacopoiSdA97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 21:15 #7162 by JacopoiSdA97
Replied by JacopoiSdA97 on topic Re: Il natale si avvicina......
decisamente ebay oltretutto a prenderli dall'estero ci vuole troppo io li ho sepre presi su ebay o nel negozietto vicino casa per fortuna sono nato il 9 dicembre e quindi mi faccio prendere un po' di roba

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Nov 2011 21:34 #7164 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il natale si avvicina......
a prendere su ebay uk risparmi sempre.. io qualche giorno fa ho vinto delle aste, al cambio pago 95 euro, su un valore totale dal sito gw di 153.. mica male :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
23 Nov 2011 21:55 #7173 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Il natale si avvicina......

Si sono io wrote: a prendere su ebay uk risparmi sempre.. io qualche giorno fa ho vinto delle aste, al cambio pago 95 euro, su un valore totale dal sito gw di 153.. mica male :)


quoto ;) arrivati ieri dalla Scozia 6 cavalieri di rohan pagati 6 euro (spese di spedizione incluse :silly: )

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 22:04 #7178 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Il natale si avvicina......
...solo io ultimamente non trovo nulla/ vengo battuto su ebay xD?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Nov 2011 23:09 #7194 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il natale si avvicina......

!TAMA! wrote: ...solo io ultimamente non trovo nulla/ vengo battuto su ebay xD?


trovare nulla è difficile, dipende cosa cerchi :P ad esempio per me è difficile trovare dei lanceri di numenor... soprattutto perchè sembra che gli inglesi non la conoscano numenor, per loro è tutto gondor :angry:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Nov 2011 19:34 #7289 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Il natale si avvicina......
Continua lo strano spirito natalizio GW , guardate l' ultima foto della pagina "Novità del Giorno" di oggi:
www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=19200001a
Però creano atmosfera....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
24 Nov 2011 22:23 #7320 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il natale si avvicina......

Lorenzo P. wrote: Continua lo strano spirito natalizio GW , guardate l' ultima foto della pagina "Novità del Giorno" di oggi:
www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=19200001a
Però creano atmosfera....


strano non lo definirei, dal punto di vista del marketing direi che avrà abbastanza successo.. quanti giovani 13 decideranno di farsi regalare questa o quella scatola di warhammer?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Nov 2011 22:25 #7322 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Il natale si avvicina......
Per strano , intendo il tipo di immagini di addobbi , decorazioni o cos' altro di natale :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2011 23:09 #7333 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Il natale si avvicina......

Si sono io wrote:

!TAMA! wrote: ...solo io ultimamente non trovo nulla/ vengo battuto su ebay xD?


trovare nulla è difficile, dipende cosa cerchi :P ad esempio per me è difficile trovare dei lanceri di numenor... soprattutto perchè sembra che gli inglesi non la conoscano numenor, per loro è tutto gondor :angry:


Su ebay c'è una abbondanza di materiale inerente alle uscite in fascicoli: quindi trovi a bizzeffe quei sprue, miniature singole ecc...Ottime per iniziare un esercito ma se devi cercare dei modelli ELITE è estremamente difficile..

Comunque affermare ciò mi ha portato bene perchè oggi ho trovato re mahud, 2 mezzi troll, capo goblin con arco e guardiano di Kharna con arco tutto per 30 euro :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Nov 2011 23:12 #7334 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Il natale si avvicina......
Dovrei darci un occhiata prima o poi , mi piacerebbe procurarmi lo sprue del Troll delle miniere di moria e della compagni della medesima scatola , voglio farmi qualche conversione (Boromir in armatura , hobbit con mantelli elfici , Campione del re) :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
24 Nov 2011 23:13 #7335 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Il natale si avvicina......

!TAMA! wrote:

Si sono io wrote:

!TAMA! wrote: ...solo io ultimamente non trovo nulla/ vengo battuto su ebay xD?


trovare nulla è difficile, dipende cosa cerchi :P ad esempio per me è difficile trovare dei lanceri di numenor... soprattutto perchè sembra che gli inglesi non la conoscano numenor, per loro è tutto gondor :angry:


Su ebay c'è una abbondanza di materiale inerente alle uscite in fascicoli: quindi trovi a bizzeffe quei sprue, miniature singole ecc...Ottime per iniziare un esercito ma se devi cercare dei modelli ELITE è estremamente difficile..

Comunque affermare ciò mi ha portato bene perchè oggi ho trovato re mahud, 2 mezzi troll, capo goblin con arco e guardiano di Kharna con arco tutto per 30 euro :D


be si ovviamente le elite sono più difficili da trovare, ma credo sia normale.. sono modelli che costano molto di più (sono quasi sempre blister) e un giocatore di solito li prende perchè interessato :) le uniche elite che si trovano davvero in abbondanza sono le guardie del cortile della fontana secondo me, ne trovi in quantità e a qualsisai prezzo XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2011 11:16 #7365 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Il natale si avvicina......

!TAMA! wrote:

Si sono io wrote:

!TAMA! wrote: ...solo io ultimamente non trovo nulla/ vengo battuto su ebay xD?


trovare nulla è difficile, dipende cosa cerchi :P ad esempio per me è difficile trovare dei lanceri di numenor... soprattutto perchè sembra che gli inglesi non la conoscano numenor, per loro è tutto gondor :angry:


Su ebay c'è una abbondanza di materiale inerente alle uscite in fascicoli: quindi trovi a bizzeffe quei sprue, miniature singole ecc...Ottime per iniziare un esercito ma se devi cercare dei modelli ELITE è estremamente difficile..

Comunque affermare ciò mi ha portato bene perchè oggi ho trovato re mahud, 2 mezzi troll, capo goblin con arco e guardiano di Kharna con arco tutto per 30 euro :D

!TAMA! se vuoi delle buone elitè a poco prezzo su wayland hanno messo sconti del 30% su molte miniature io ho comprato la settimana scorsa 3 blister di khazad per un totale di 19 euro :P,anche se ormai molti articoli li hanno venduti però prova a farti un giro magari c'è qualcosa che ti serve

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum