×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

Di più
21/11/2011 09:48 #6645 da Tomgalad

Lurtz ha scritto: I nuovi Ent non li ho mai digeriti, hanno delle articolazioni da action figure

secondo me non sono per niente male, sono similissimi a quelli del film!

barbalbero e l'ent vecchio invece non sono il massimo: pose non fantastiche e realizzazione sicuramente non ottimale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
23/11/2011 10:57 #6979 da Lorenzo P.
Non centra la scultra , ma sul sito gw , libri e White Dwarf appaiono i Mahud e le Abrakhan con un color carne orribile , é quasi giallastro.
Sembarono avere problemi al fegato o di circolazione.
Inoltre , l' avevo tralasciato nella mia top ten , ma anche il modello di Suladan non mi piace tantissimo , preferivo quello con la maschera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
23/11/2011 11:24 #6981 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

Lorenzo P. ha scritto: Inoltre , l' avevo tralasciato nella mia top ten , ma anche il modello di Suladan non mi piace tantissimo , preferivo quello con la maschera.


cioè questo?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



scherzi? è orribile :P

preferisco di gran lunga questo nuovo, non c'è storia secondo me :cheer:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
23/11/2011 11:33 - 23/11/2011 11:37 #6984 da Lurtz
Quello nuovo è troppo tempestato di pietre preziose, lo stile sembra influenzato dalle decoratissime miniature di Warhammer Fantasy
Anche io preferisco quello vecchio, meno sfarzoso e più in linea con la moda della terra di mezzo


Adesso verrò sommerso di insulti ma io i Dol Amroth non li posso vedere, miniature che non prenderò mai e poi mai, improbabili elmi alti come tutto il torso (nella realtà come farebbe un soldato a muovere il braccio sopra la testa quando vibra un colpo di spada ?)
Per me sono le miniature più Warhammerose di tutto ISDA (sembrano i cloni degli Alti Elfi)
Ultima Modifica 23/11/2011 11:37 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
23/11/2011 11:47 #6987 da Lorenzo P.
A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
23/11/2011 11:53 #6990 da Lurtz

Lorenzo P. ha scritto: A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Gli scudi che mi hanno fatto bestemmiare di più in assoluto sono quelli dei guerrieri nani in plastica :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
23/11/2011 12:06 #6994 da Lorenzo P.

Lurtz ha scritto:

Lorenzo P. ha scritto: A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Gli scudi che mi hanno fatto bestemmiare di più in assoluto sono quelli dei guerrieri nani in plastica :angry:

se é per il fatto che spesso il buco é più grosso della borchià , anche i Rohirrim spesso non scherzano :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
23/11/2011 12:29 #7000 da Cyrano
Lorenzo io ho un po' smesso con le minia GW quindi mi devi aiutare stiamo parlando di plastica o resina?

Comunque...

Per la plastica utilizza la colla a fusione della revell la "contacta professional" mentre per la resina vai di "Loctite 401" (la trovi nelle buone ferramenta e non credere se ti dicono che è semplice attak ;) )

Cementano tutto molto bene a patto che PRIMA lavi i pezzi. Sopratutto quelli in resina. Chante Clair e spazzolino da denti, senza lesinare con l'olio di gomito per buoni cinque minuti. Sono veramente ricoperte di schifezza unta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2011 17:22 #7738 da pinovipera
stavo dando uno sguardo alle minia in finecast... sbaglio o Gandalf il Bianco in finecast ha due foto di due miniature diverse!?!? :O quello a cavallo è in due pose... (questo per dire che non sanno neanche che miniature ti danno)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2011 18:18 #7743 da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

pinovipera ha scritto: stavo dando uno sguardo alle minia in finecast... sbaglio o Gandalf il Bianco in finecast ha due foto di due miniature diverse!?!? :O quello a cavallo è in due pose... (questo per dire che non sanno neanche che miniature ti danno)


ahahaahhaha è vero l'ho notato solo ora in ogni caso la minia di gandalf a cavallo in resina è quella con ombromanto impennato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2011 19:10 #7749 da Lorenzo P.
La Gw ha dimenticato di cambiare la foto del prodotto , quella é del vecchio blister in metallo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena