×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

More
21 Nov 2011 09:48 #6645 by Tomgalad

Lurtz wrote: I nuovi Ent non li ho mai digeriti, hanno delle articolazioni da action figure

secondo me non sono per niente male, sono similissimi a quelli del film!

barbalbero e l'ent vecchio invece non sono il massimo: pose non fantastiche e realizzazione sicuramente non ottimale

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 10:57 #6979 by Lorenzo P.
Non centra la scultra , ma sul sito gw , libri e White Dwarf appaiono i Mahud e le Abrakhan con un color carne orribile , é quasi giallastro.
Sembarono avere problemi al fegato o di circolazione.
Inoltre , l' avevo tralasciato nella mia top ten , ma anche il modello di Suladan non mi piace tantissimo , preferivo quello con la maschera.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
23 Nov 2011 11:24 #6981 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

Lorenzo P. wrote: Inoltre , l' avevo tralasciato nella mia top ten , ma anche il modello di Suladan non mi piace tantissimo , preferivo quello con la maschera.


cioè questo?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



scherzi? è orribile :P

preferisco di gran lunga questo nuovo, non c'è storia secondo me :cheer:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
23 Nov 2011 11:33 - 23 Nov 2011 11:37 #6984 by Lurtz
Quello nuovo è troppo tempestato di pietre preziose, lo stile sembra influenzato dalle decoratissime miniature di Warhammer Fantasy
Anche io preferisco quello vecchio, meno sfarzoso e più in linea con la moda della terra di mezzo


Adesso verrò sommerso di insulti ma io i Dol Amroth non li posso vedere, miniature che non prenderò mai e poi mai, improbabili elmi alti come tutto il torso (nella realtà come farebbe un soldato a muovere il braccio sopra la testa quando vibra un colpo di spada ?)
Per me sono le miniature più Warhammerose di tutto ISDA (sembrano i cloni degli Alti Elfi)
Last edit: 23 Nov 2011 11:37 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 11:47 #6987 by Lorenzo P.
A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
23 Nov 2011 11:53 #6990 by Lurtz

Lorenzo P. wrote: A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Gli scudi che mi hanno fatto bestemmiare di più in assoluto sono quelli dei guerrieri nani in plastica :angry:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 12:06 #6994 by Lorenzo P.

Lurtz wrote:

Lorenzo P. wrote: A me i Dol Amroth piacciono , anche se le ali sull' elmo sono a dir poco esagerate , ne ho presi tre a maggio e ancora non li ho finiti:
Spade storte in un punto assurdo , gli scudi non stanno su con la colla per metallo , avrebbero dovuto fare dei perni per metterli su , stanno attaccati un pò , poi al minimo urto cascano.Anche altri hanno avuto problemi simili?

Gli scudi che mi hanno fatto bestemmiare di più in assoluto sono quelli dei guerrieri nani in plastica :angry:

se é per il fatto che spesso il buco é più grosso della borchià , anche i Rohirrim spesso non scherzano :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Cyrano
  • Cyrano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Nov 2011 12:29 #7000 by Cyrano
Lorenzo io ho un po' smesso con le minia GW quindi mi devi aiutare stiamo parlando di plastica o resina?

Comunque...

Per la plastica utilizza la colla a fusione della revell la "contacta professional" mentre per la resina vai di "Loctite 401" (la trovi nelle buone ferramenta e non credere se ti dicono che è semplice attak ;) )

Cementano tutto molto bene a patto che PRIMA lavi i pezzi. Sopratutto quelli in resina. Chante Clair e spazzolino da denti, senza lesinare con l'olio di gomito per buoni cinque minuti. Sono veramente ricoperte di schifezza unta.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2011 17:22 #7738 by pinovipera
stavo dando uno sguardo alle minia in finecast... sbaglio o Gandalf il Bianco in finecast ha due foto di due miniature diverse!?!? :O quello a cavallo è in due pose... (questo per dire che non sanno neanche che miniature ti danno)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2011 18:18 #7743 by nanoforever

pinovipera wrote: stavo dando uno sguardo alle minia in finecast... sbaglio o Gandalf il Bianco in finecast ha due foto di due miniature diverse!?!? :O quello a cavallo è in due pose... (questo per dire che non sanno neanche che miniature ti danno)


ahahaahhaha è vero l'ho notato solo ora in ogni caso la minia di gandalf a cavallo in resina è quella con ombromanto impennato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Nov 2011 19:10 #7749 by Lorenzo P.
La Gw ha dimenticato di cambiare la foto del prodotto , quella é del vecchio blister in metallo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum