×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
19/11/2011 13:51 #6376 da Lurtz

nanoforever ha scritto:
gil galad sembra un nonnetto che fa fatica a reggersi in piedi e quindi usa la lania come bastone! e dovrebbe essere il sommo re degli elfi...

A me sembra un comune alfiere, neanche troppo bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
19/11/2011 17:12 #6394 da Lorenzo P.
Comunque nel giro di qualche anno i silvani saranno sostituiti (pro uscita lo Hobbit)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
19/11/2011 17:47 #6401 da garandm1
A me non piacciono le pose dei gondoriani sia antichi che nuovi,cacchio non ne vedo uno in posa di combattimento realistica..per non parlare dei cavalli in generale;con la testa rivolta talemnte in basso che si conficca nel terreno XD

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2011 18:16 #6406 da nanoforever
Risposta da nanoforever al topic Re: Le più brutte miniature citadel dedicate a ISDA

garandm1 ha scritto: A me non piacciono le pose dei gondoriani sia antichi che nuovi,cacchio non ne vedo uno in posa di combattimento realistica..per non parlare dei cavalli in generale;con la testa rivolta talemnte in basso che si conficca nel terreno XD


concordo in pieno i cavalli in quella posa sono orribili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/11/2011 18:31 #6407 da loktarogal
ciò che detesto dei cavalieri sono le gambe dei cavalli.. troppo fragili -.- Ne ho in tutto 15 di cui 7 in quella posizione e tutti che hanno la gambina rotta.. Comunque hai ragione Tom.. Lorenzo, come fai a dirlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
19/11/2011 19:43 #6424 da Lorenzo P.

loktarogal ha scritto: Lorenzo, come fai a dirlo?

Beh , dato che nello Hobbit ci sono gli elfi di Bosco Atro , immagino proprio che la GW creerà una nuova confezione di Silvani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/11/2011 00:58 #6435 da Si sono io

loktarogal ha scritto: ciò che detesto dei cavalieri sono le gambe dei cavalli.. troppo fragili -.- Ne ho in tutto 15 di cui 7 in quella posizione e tutti che hanno la gambina rotta.. Comunque hai ragione Tom.. Lorenzo, come fai a dirlo?


io avevo un portastendardo in arcione di mt in metallo, il cavallo lo tenevo su a malapena :angry:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2011 08:32 #6458 da bombur
Si fa prima ad elencare i pezzi belli che quelli "sottotono" in isda , ciò non toglie che ci sono delle belle miniature nella vasta gamma di isda , molte hanno limiti oggettivi di realizzazione o di stampa ( a volte è proprio il materiale con cui sono stampati a limitarne i dettagli , vedi plastica ) , altre sono solo poco attraenti ma ben realizzate , per quel poco che ho visto comunque i master da cui provengono i pezzi sono sempre molto belli o almeno sembrano essere sempre ben realizzati poi che ne so qualcosa va storto in fase di stampa :cheer: e ci si ritrova cose che sono ddecisamente bruttine .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
20/11/2011 13:57 #6507 da Lurtz
I nuovi Ent non li ho mai digeriti, hanno delle articolazioni da action figure

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
20/11/2011 15:22 #6531 da Ereinion
hanno cortecce lisce orribili sembrano degli appendi abiti :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2011 15:41 #6533 da loktarogal
erano più belle quelle in metallo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
20/11/2011 22:06 #6599 da ALBIONE
Penso che per la maggior parte di noi, il primo posto spetti di diritto agli elfi silvani in plastica. Nettamente orrendi. :unsure:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ereinion
  • Avatar di Ereinion
  • Visitatori
  • Visitatori
21/11/2011 08:01 #6634 da Ereinion
comunque bisogna dare ragione anche a bombur la maggior parte dei pezzi soffrono di limiti di realizzazione a causa dei materiali usati,ho visto dei nani in plastica in cui la linea di fusione aveva rovinato la maggior parte dei modelli :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
21/11/2011 08:08 - 21/11/2011 08:09 #6637 da Lurtz

Ereinion ha scritto: ho visto dei nani in plastica in cui la linea di fusione aveva rovinato la maggior parte dei modelli :sick:

Soprattutto il braccio che regge lo scudo, li sto pulendo giusto in questi giorni, oppure alcune scaglie dell'armatura prive di borchia
Ultima Modifica 21/11/2011 08:09 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
21/11/2011 09:40 #6643 da Lorenzo P.

Lurtz ha scritto:

Ereinion ha scritto: ho visto dei nani in plastica in cui la linea di fusione aveva rovinato la maggior parte dei modelli :sick:

Soprattutto il braccio che regge lo scudo, li sto pulendo giusto in questi giorni, oppure alcune scaglie dell'armatura prive di borchia

Pure a me é successo.
Come i Minas Tirith senza cotta , gli uruk con lo stesso difetto , il troll con le due metà che non combaciano.
Però é un limite che hanno proprio tutte le ditte di modellismo , anche nell' 1/72 ho trovato dei modelli stampati male.
Però bisogna cercare di accontentarsi con quel che c'é.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena