×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Jonny english, il ritorno

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Nov 2011 23:15 #5027 by Si sono io
Jonny english, il ritorno was created by Si sono io
chiedo a chi sia informato sul funzionamento dei cinema: come è possibile che in tutta parma e provincia nessun cinema proietti il film, anche se sui volantini era presente?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2011 23:17 #5028 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Jonny english, il ritorno
in nessun multisala?? strano!!

io ti dico solo che mi sono addormentato pesantemente a vederlo al cinema XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Nov 2011 11:52 #5042 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Jonny english, il ritorno
no in nessuno, non si capisce sta cosa -.- reggio si e noi no? uffa -.- XD mi toccherà vederlo in streaming, anche perchè se dici che non è granchè allora conviene :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum