×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Info per link

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Nov 2011 12:21 #4594 by pinovipera
Info per link was created by pinovipera
Salve :)

da quanto ci siamo spostati sul sito nuovo ho un "problema" ovvero l'unico indirizzo che mi appare nella barra degli indirizzi è: www.sitodellanello.com/ in altre parole, non mi appaioni più gli indirizzi diversificati per pagina, discussione, topic, sezione, ecc... è un problema solo mio? lo dico perchè certe volte vorrei indirizzare altre persone su sezioni specifiche del sito, ma uscendo solo quell'indirizzo, si perde tempo per spiegare dove si deve andare e se non si ha dimestichezza col sito si hanno problemi... grazie :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Nov 2011 14:07 #4609 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Info per link
Prova a usare l' altro indirizzo che rimanda al sito:
www.sitodellanello.altervista.org
Dovrebbe funzionare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
03 Nov 2011 14:26 #4610 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Info per link
ah ecco! finalmente! grazie Lorenzo ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum