×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Nuovo Sito / Forum

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 13:48 #79 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Nuovo Sito / Forum

pinovipera ha scritto: però due domande:
1) ci si deve ripresentare? :P
2) che fine ha fatto la sezione gruppi di gioco? personalmente per noi pugliesi serve una sezione in cui possiamo avere un minimo di visibilità, se no qua di giocatori non ne troviamo più...

attendo news e buon lavoro a tutti :D

1) no
2) tra breve ci sarà anche quella sezione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 13:59 #81 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Nuovo Sito / Forum
grazie Elven ;) altra cosa che mi è venuta in mente... da ora i battle report li possiamo pubblicare come articoli del sito? credo che così si possa contribuire ad arricchirlo... ovviamente solo BR correlati da foto, con possibilmente tutte le minia dipinte, ecc :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
08/10/2011 14:44 #87 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Nuovo Sito / Forum

pinovipera ha scritto: grazie Elven ;) altra cosa che mi è venuta in mente... da ora i battle report li possiamo pubblicare come articoli del sito? credo che così si possa contribuire ad arricchirlo... ovviamente solo BR correlati da foto, con possibilmente tutte le minia dipinte, ecc :)

no, non puoi, devi! ;)

Mi raccomando, dei bei lavori :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 14:55 #90 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Bellissimo, complimenti ragazzi, un ottimo lavoro. Trovo azzeccata la scelta di riunire in un unico sito anche il Forum e tutto il resto.
Solo una domanda: quando verrà chiuso il vecchio forum?
E tutto il materiale verrà trasferito o si potrà SOLO consultare il vecchio forum?

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 15:03 - 08/10/2011 15:03 #91 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Nuovo Sito / Forum

Voronwe ha scritto: Bellissimo, complimenti ragazzi, un ottimo lavoro. Trovo azzeccata la scelta di riunire in un unico sito anche il Forum e tutto il resto.
Solo una domanda: quando verrà chiuso il vecchio forum?
E tutto il materiale verrà trasferito o si potrà SOLO consultare il vecchio forum?

trasferire tutto sarebbe impossibile, il vecchio forum rimarrà da consultare e basta

proprio perchè quello nuovo inizia da zero dobbiamo darci dentro e riempirlo

poi nessuno vieta di ripubblicare qui cose iniziate nell'altro forum o discussioni vecchie, anzi ;)
armate dipinte e scenari vari farebbero molto comodo :)
Ultima Modifica 08/10/2011 15:03 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 15:04 #92 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: Nuovo Sito / Forum

Voronwe ha scritto: Bellissimo, complimenti ragazzi, un ottimo lavoro. Trovo azzeccata la scelta di riunire in un unico sito anche il Forum e tutto il resto.
Solo una domanda: quando verrà chiuso il vecchio forum?
E tutto il materiale verrà trasferito o si potrà SOLO consultare il vecchio forum?


Trasferito sicuro no , però io mi chiedevo , se viene chiuso a nuovi contenuti forumfree lo mantiene attivo lo stesso ? non è che c'è il rischio che lo eliminino ? c'è troppo materiale per perderlo (qui ci vorrebbe un link che rimandi al vecchio ,in evidenza, ,ma anche in quello vecchio per il nuovo , questo per i futuri nuovi utenti ) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 15:08 #94 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Nuovo Sito / Forum

pinovipera ha scritto: partecipate al secondo CST...


Urka, leggo ora che nella firma punti ancora al CST su forumfree! Giammai!!

Apri un topic nella sezione apposita !!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 15:10 #96 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Nuovo Sito / Forum

bombur ha scritto: Trasferito sicuro no , però io mi chiedevo , se viene chiuso a nuovi contenuti forumfree lo mantiene attivo lo stesso ? non è che c'è il rischio che lo eliminino ? c'è troppo materiale per perderlo (qui ci vorrebbe un link che rimandi al vecchio ,in evidenza, ,ma anche in quello vecchio per il nuovo , questo per i futuri nuovi utenti ) .


Nel vecchio c'è già il puntamento a questo. Inseriremo un link al vecchio forum come archivio... sperando che forumfree non lo faccia sparire :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 15:11 #97 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Non si può fare in modo che le citazioni siano più chiare?.... nell'altro forum venivano inserite in un riquadro in alto alla risposta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 15:13 #98 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Speriamo ... è anche vero che tengono in vita forum con 3 utenti e 0 discussioni da almeno dieci anni :D .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 16:18 #114 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Dipende dalla grafica che stiamo utilizzando... tra breve ne metteremo una tematica Signore degli Anelli ed allora potrò sistemarla. Anche a me non piace molto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
08/10/2011 16:27 #116 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Se non ricordo male, Forumfree cancella i forum inattivi per più di 6 mesi.
Ovvero, ci basta creare una discussione ogni tanto e scriverci dentro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 17:05 - 08/10/2011 17:11 #119 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Nuovo Sito / Forum
@ seo: allora appena ho un po' di tempo copio e incollo qui gli scenari che ho giocato con voronwe (soprattutto quelli con la compagnia che sono più carini)

@elven: beh e dammi il tempo di organizzarmi :lol: ora vedo di creare il topic negli scenari ;) anzi creo un articolo per il sito col testo del CST e appena lo pubblicate lo inserisco in firma ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Ultima Modifica 08/10/2011 17:11 da pinovipera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/10/2011 17:19 #120 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Nuovo Sito / Forum
@pinovipera:
- la sezione dei gruppi di gioco è disponibile.
- gli scenari che hai giocato li puoi inserire come articoli nella categoria BR (Battle Report)
(se vai in modifica dei tuoi post e ti copi il testo dovresti essere a posto ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2011 17:37 #123 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Nuovo Sito / Forum
Sì sì Elven, ho creato l'articolo del CST, ho modificato la firma e appena ho tempo (credo domani mattina) metto un paio di BR nell'apposita sezione col copia e incolla ;) grazie :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena