×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ebay uk

  • Gianpaolo Panico
  • Avatar di Gianpaolo Panico Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
24/10/2011 17:06 #3136 da Gianpaolo Panico
Ebay uk è stato creato da Gianpaolo Panico
Ragazzi ciao , volevo chiedervi una cosa e cioè come funziona il sito e-bay uk che vende molti oggetti del SDA a prezzi convenientissimi, in più siccome non sono per niente pratico , se qualcuno tra voi è più pratico non è che potrebbe comprare delle cose per me e poi io gli pagherei la somma da lui versata + le spese di spedizione?? Fatemi sapere CIAO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
24/10/2011 17:19 #3137 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Ebay uk
Allora, possiamo dire che Ebay Uk non si discosta di molto dal nostro Ebay.(per i pagamenti, basta avere una Postepay e creare un account su Paypal associandovi la carta).
L'unico problema è che devi guardare se il venditore spedisce in Europa o nel mondo.
Nel caso sia indicata la sola spedizione in Inghilterra, ti consiglio comunque di contattare l'utente in quanto molto spesso mettono solamente Inghilterra anche se poi possono spedire ovunque.
Se vuoi chiarimenti o altro, chiedi pure (contattami via mp per la richiesta che hai fatto :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gianpaolo Panico
  • Avatar di Gianpaolo Panico Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
24/10/2011 17:33 #3141 da Gianpaolo Panico
Risposta da Gianpaolo Panico al topic Re: Ebay uk
Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
24/10/2011 21:58 #3218 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Ebay uk
tieni presente che in molti caso ebayuk è veramente conveniente, puoi trovare dei pezzi a prezzi molto vantaggiosi, nonostante il cambio e le spese di spedizione... io li ci ho preso numenor con lancia, con arco, valigettta, raminghi, eroi.. di ogni :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena