×

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ebay uk

  • Gianpaolo Panico
  • Gianpaolo Panico's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
24 Oct 2011 17:06 #3136 by Gianpaolo Panico
Ebay uk was created by Gianpaolo Panico
Ragazzi ciao , volevo chiedervi una cosa e cioè come funziona il sito e-bay uk che vende molti oggetti del SDA a prezzi convenientissimi, in più siccome non sono per niente pratico , se qualcuno tra voi è più pratico non è che potrebbe comprare delle cose per me e poi io gli pagherei la somma da lui versata + le spese di spedizione?? Fatemi sapere CIAO!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
24 Oct 2011 17:19 #3137 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Ebay uk
Allora, possiamo dire che Ebay Uk non si discosta di molto dal nostro Ebay.(per i pagamenti, basta avere una Postepay e creare un account su Paypal associandovi la carta).
L'unico problema è che devi guardare se il venditore spedisce in Europa o nel mondo.
Nel caso sia indicata la sola spedizione in Inghilterra, ti consiglio comunque di contattare l'utente in quanto molto spesso mettono solamente Inghilterra anche se poi possono spedire ovunque.
Se vuoi chiarimenti o altro, chiedi pure (contattami via mp per la richiesta che hai fatto :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gianpaolo Panico
  • Gianpaolo Panico's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
24 Oct 2011 17:33 #3141 by Gianpaolo Panico
Replied by Gianpaolo Panico on topic Re: Ebay uk
Grazie ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
24 Oct 2011 21:58 #3218 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Ebay uk
tieni presente che in molti caso ebayuk è veramente conveniente, puoi trovare dei pezzi a prezzi molto vantaggiosi, nonostante il cambio e le spese di spedizione... io li ci ho preso numenor con lancia, con arco, valigettta, raminghi, eroi.. di ogni :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum