×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Mega Set Di Pittura Citadel

  • crys91
  • Avatar di crys91 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
23/10/2011 17:56 #3018 da crys91
Mega Set Di Pittura Citadel è stato creato da crys91
Secondo voi è conveniente?

www.games-workshop.com/gws/catalog/produ...&prodId=prod1390098a

Io ovviamente non intendo assolutamente comprarlo, però appena ho visto il prezzo sono rimasto scioccato. (Per 200 Euro mi devono mettere pure il pittore)

Quindi in sostanza mi chiedevo se valesse la pena in rapporto qualità/prezzo un acquisto del genere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 18:01 #3019 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
Sbaglio o hanno fatto dei nuovi Foundation??

Comunque no non è conveniente a parer mio.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 18:27 #3023 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
Cito
Che tu stia dipingendo un'intera armata o un singolo eroe che guidi le truppe in battaglia, il Mega set di pittura è il kit perfetto.
Buhuhuhuhuhuahhahahaha :lol: :woohoo:
il kit da 200 euro è perfetto se tu devi dipingere solo un eroe, anzi è conveniente! risparmi secondi preziosi per mescolare i colori per avere la tonalita desiderata :side:

Credo che l'unico che possa comprarlo è il titolare di un negozio che insegna alla persone a dipingere.........
Considerate che io possiedo 15 boccetti in tutto(incluse le lavature) e se sapete cosa riesco a fare potete dedurre quanto sia utile avere tutti quei colori.....

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
23/10/2011 18:44 #3026 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
oggi in negozio ne hanno venduto uno a un bambino...il padre quando ha visto che costava 200 euro stava svenendo...XD

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 18:52 - 24/10/2011 15:49 #3028 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel

MordorJack ha scritto: oggi in negozio ne hanno venduto uno a un bambino...il padre quando ha visto che costava 200 euro stava svenendo...XD


buahaha nooooo :S !!! maledetto negoziante! cosa se ne fa un bambino di tutti quei colori? che ne usera al massimo 10!
Anche il padre è un po p'!' a se lo ha comprato pero...... a meno che non faccia modellismo anche lui.....cosa di cui dubito fortemente

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 24/10/2011 15:49 da Seo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 18:58 #3031 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
è un hobby anche quello di avere tutti quei colori ;)

io ne avrò in tutto 30-40 e non credo spenderei facilmente 200 euro per avere tutti quei colori praticamente inutili

ma non posso megare che mi fanno gola ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • crys91
  • Avatar di crys91 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
23/10/2011 18:58 #3032 da crys91
Risposta da crys91 al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
Magari è il Picasso del modellismo :P

comunque era chiaramente gente senza problemi economici :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 19:07 #3037 da zefirot
Risposta da zefirot al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
io la presi credo 2 o 3 anni fa e mi sono trovato benissmimo! al convenienza credo che ci sia assolutamente! poi praticamente i colori sono interminabili io ne ho cambiati veramente pochini!
io pero parlo in veste di pittore per un giocatore nn so a quanto possa servire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2011 19:09 #3040 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
no ma ho rivisto adesso cosa contiene la valigia: è stra conveniente!
i colori sono 73 e in più ha tutti i pennelli, erbette, sabbia, colla! a comprare tutte queste cose singolarmente si spenderebbero almeno 100 euro in più, senza contare che c'è anche la valigetta!

tutti quei colori sono inutili e lo penso ancora, ma non c'è dubbio che l'offerta sia vantaggiosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cleist Aùnol
  • Avatar di Cleist Aùnol
  • Visitatori
  • Visitatori
23/10/2011 20:39 #3052 da Cleist Aùnol
Risposta da Cleist Aùnol al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel

singolarmente si spenderebbero almeno 100 euro in più, senza contare che c'è anche la valigetta!


Ho fatto un breve calcolo e presi singolarmente, senza contare la valigetta, si spendono circa 22 euro in più...
Per il fatto se sia conveniente o no avere tutti quei colori io penso di no. Ad esempio, io ho cominciato a dipingere comprando la scatola da 50 euro con tutti i colori foundation e dopo tre anni, la maggior parte non li ho mai aperti e non credo di usarli mai. Quindi credo che sia meglio comprare solo i colori che ti sono necessari...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
23/10/2011 21:14 #3057 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
Io ho la valigetta di pittura vecchia, quella con i vecchi colori citadel, la comprai ad un asta a 50€ quindi è stato un affarone!
Vi dico, io mi trovo da dio da quando l'ho anche perchè evito di fare delle sfumature strane e poi impazzirci sopra il giorno dopo ore per riottenerla...sinceramente parlando non ho ancora finito una boccetta e la comprai nell'estate 2006 e li ho anche usati per fare delle pitture su tela, rifinire oggetti di restauro o pitturare altri oggetti da modellismo come navi da guerra o caccia della WWII.
Avere tutta quella gamma mi ha spinto a volte a provare colori che sennò non avrei mai pensato di usare...sinceramente se dovessi trovare anche questa nuova a 50€ come trovai l'altra e non avessi altre urgenze penso che la comprerò...ma tanto non credo accadrà!

In definitiva è un oggetto utile a persone "comode"! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
23/10/2011 22:22 #3068 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
concordo con zefirot, per un pittore il kit può essere davvero vantaggiso, dato che mette a disposizione la più ampia scelta di colori possibile (cioè tutti XD)... parlando in veste di giocatore (dato che dipingere mi sa abbastanza briga, come diciamo a parma), 200 euro non li spenderei mai così, ma alla fine uno si deve fare i suoi calcoli ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 04:49 #3078 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel

Cleist Aùnol ha scritto:

singolarmente si spenderebbero almeno 100 euro in più, senza contare che c'è anche la valigetta!


Ho fatto un breve calcolo e presi singolarmente, senza contare la valigetta, si spendono circa 22 euro in più...
Per il fatto se sia conveniente o no avere tutti quei colori io penso di no. Ad esempio, io ho cominciato a dipingere comprando la scatola da 50 euro con tutti i colori foundation e dopo tre anni, la maggior parte non li ho mai aperti e non credo di usarli mai. Quindi credo che sia meglio comprare solo i colori che ti sono necessari...

73 colori x 3 euro = 219 euro
pennelli citadel = 43 euro (se comprati insieme)
sabbia ed erbette varie = sui 30 euro
colle = minimo 10 euro

fanno tipo 300 euro, senza contare la valigetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2011 08:01 #3083 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel

Si sono io ha scritto: (dato che dipingere mi sa abbastanza briga, come diciamo a parma),

vergognatevi..... luridi sfaccendati ******* :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
24/10/2011 08:57 #3087 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: Mega Set Di Pittura Citadel
ma il risparmio è evidente...certo che se uno a comprare le cose che gli servono per pittare spende sui 150-180€ a questo punto gli conviene prendere la valigetta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena