×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Maelstrom games

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
18/10/2011 09:03 #2122 da pinovipera
Maelstrom games è stato creato da pinovipera
Salve gente :)

vorrei sapere una cosa sulle modalità di pagamento su maelstrom... io non ho carte di credito, postepay, bancomat, ecc... non posso acquistare in nessun modo dal sito?

grazie :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2011 17:35 #2232 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Maelstrom games

pinovipera ha scritto: Salve gente :)

vorrei sapere una cosa sulle modalità di pagamento su maelstrom... io non ho carte di credito, postepay, bancomat, ecc... non posso acquistare in nessun modo dal sito?

grazie :)


prova a scrivergli una email ma dubito che tu riesca a trovare un sito online straniero che accetti altri metodi di pagamento da quelli che hai elencato :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2011 17:41 - 28/11/2011 22:22 #2235 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: Maelstrom games

pinovipera ha scritto: Salve gente :)

vorrei sapere una cosa sulle modalità di pagamento su maelstrom... io non ho carte di credito, postepay, bancomat, ecc... non posso acquistare in nessun modo dal sito?

grazie :)

guarda ...ora che paypal ha anche il sito italiano registarrsi è semplice,oltretutto ci puoi associare la postepay che al momento direi sia la ricaricabile più conveniente... ;)
Ultima Modifica 28/11/2011 22:22 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 15:36 #7658 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Maelstrom games
Sapete dirmi i tempi di consegna di Maelstrom? vorrei sapere se riescono a farmi avere l'ordine entro natale.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2011 15:56 #7660 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Maelstrom games
3-4 settimane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena