×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Aumento dei prezzi

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
16/10/2011 12:02 #1750 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Aumento dei prezzi
ma il fatto non è tanto l'rntità dell'aumento, è che questi aumenti si susseguono nel giro di pchi mesi (4 mesi fa l'ultimo più o meno?)... questa è una cosa che a me da fastidio, e tanto... è perfettamente vero che per un euro non si va sul lastrico, che esistono altri modi per avere delle mianiature ecc, ma io credo che se la casa madre, che alla fine è quella che produce anche i pezzi che poi si comprano usati, su maelstrom ecc decide così, è chiaro che uno deve fare una scelta: continuo a dargli fiducia oppure mollo e penso ad altro? io personalmente ho scelto la seconda... già il fatto delle miniature di LOME mai create doveva essere un segnale... è brutto dire questo, perchè tutti amiamo ISda e questo gioco, ma io personalmente non ne posso più..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
16/10/2011 21:59 #1840 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Aumento dei prezzi

Si sono io ha scritto: ma il fatto non è tanto l'rntità dell'aumento, è che questi aumenti si susseguono nel giro di pchi mesi (4 mesi fa l'ultimo più o meno?)... questa è una cosa che a me da fastidio, e tanto... è perfettamente vero che per un euro non si va sul lastrico, che esistono altri modi per avere delle mianiature ecc, ma io credo che se la casa madre, che alla fine è quella che produce anche i pezzi che poi si comprano usati, su maelstrom ecc decide così, è chiaro che uno deve fare una scelta: continuo a dargli fiducia oppure mollo e penso ad altro? io personalmente ho scelto la seconda... già il fatto delle miniature di LOME mai create doveva essere un segnale... è brutto dire questo, perchè tutti amiamo ISda e questo gioco, ma io personalmente non ne posso più..

Proprio quello che intendevo nel mio primo intervento , ci si sente presi in giro dalla ditta a cui si lasciano soldi , che ripaga l' aquirente innalzando i prezzi nel giro di pochi mesi , e spesso con motivazioni scarse.
Nel 2008 quando ci fu l' aumento di molti prodotti almeno la GW mandò una Mail che spiegava il motivo degli aumenti :
Attenzione: Spoiler!

Poi , se sono apparso irritante a qualcuno nel mio primo intervento , mi scuso.
Dopotutto é dall' aumento di maggio che dico a chi mi é vicino che per ora degli aumenti me ne frego , ma quando una scatola che quando ho iniziato costava 18€ arriverà a 35 , io smetterò con GW. Altra possibilità che GW ha di stancarmi sarà l' uscita dello Hobbit.In base alle uscite potrei decidere di smettere.
P.S.OT:ho passato due anni senza comprare GW (white dwarf e colori esclusi), e non ho avuto crisi d' astinenza , ho ricominciato perché passando al negozio GW a comprare dei colori ho visto dei ragazzi che giocavano e mi é tornata la voglia di ricominciare.Poi in quei due anni i commessi del GW Torino mi avranno odiato non poco per certi argomenti:
Io"mi serve dell' adeptus Battlegrey"
Commesso"Cosa devi colorare?"
Io"dei panzerkampfwagen 38T in scala 1/72"
o allo stand che vendeva materiale GW del model expo di Verona del 2010
IO "Mi serviva del colore"
Addetto"quale? Per colorare cosa?"
Io(tirando fuori dei tedeschi italeri) "un grigioverde simile a questo"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 07:14 #1855 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: Aumento dei prezzi
ahahahahah...siamo davvero alla frutta :silly: :silly: quest'anno il rincaro dei prezzi è stato tirato fuori per la seconda volta....va beh come già dichirato da altri ci si arrangierà in maniera diversa,ma per i negozianti non GW vi posso assicurare che tira aria di tempesta...oltretutto mesi or sono era uscito un post sul GW tilea che raccontava un pò le probabili manovre GW per quanto riguarda il commercio nei negozi indipendenti( la fonte non so se fosse attendibile...),ma stranamente è durato meno di mezza gionata :dry: :dry: ...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 08:56 #1866 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Aumento dei prezzi

t.oscar ha scritto: ahahahahah...siamo davvero alla frutta :silly: :silly: quest'anno il rincaro dei prezzi è stato tirato fuori per la seconda volta....va beh come già dichirato da altri ci si arrangierà in maniera diversa,ma per i negozianti non GW vi posso assicurare che tira aria di tempesta...oltretutto mesi or sono era uscito un post sul GW tilea che raccontava un pò le probabili manovre GW per quanto riguarda il commercio nei negozi indipendenti( la fonte non so se fosse attendibile...),ma stranamente è durato meno di mezza gionata :dry: :dry: ...

Ma era durato così poco perché era finito in flame o per censura dei MOD?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 09:15 #1871 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: Aumento dei prezzi

Lorenzo P. ha scritto:

t.oscar ha scritto: ahahahahah...siamo davvero alla frutta :silly: :silly: quest'anno il rincaro dei prezzi è stato tirato fuori per la seconda volta....va beh come già dichirato da altri ci si arrangierà in maniera diversa,ma per i negozianti non GW vi posso assicurare che tira aria di tempesta...oltretutto mesi or sono era uscito un post sul GW tilea che raccontava un pò le probabili manovre GW per quanto riguarda il commercio nei negozi indipendenti( la fonte non so se fosse attendibile...),ma stranamente è durato meno di mezza gionata :dry: :dry: ...

Ma era durato così poco perché era finito in flame o per censura dei MOD?

nono ma che flame :lol: !! era proprio stato strappato via...fai conto che io l'ho letto al mattino ed era stato app.pubblicato...al pom.era già sparita tutta la discussione...tra l'altro chi l'aveva pubblicato aveva già previsto il tutto e aveva consigliato di farsi un copia-incolla...però ripeto non so se le notizie fossero attendibili...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
17/10/2011 10:18 #1875 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Aumento dei prezzi
e cosa diceva?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 10:28 #1877 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: Aumento dei prezzi

Si sono io ha scritto: e cosa diceva?

mi faccio dire dal mio amico su che altro forum lo aveva pubblicato poi ve lo linko...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/10/2011 10:37 #1880 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Aumento dei prezzi
prima di postarlo assicurati che non violi nessuna regola del forum ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • t.oscar
  • Avatar di t.oscar
  • Visitatori
  • Visitatori
17/10/2011 16:26 #1958 da t.oscar
Risposta da t.oscar al topic Re: Aumento dei prezzi

!TAMA! ha scritto: prima di postarlo assicurati che non violi nessuna regola del forum ;)

certo ;)
in ogni caso bisogna vedere se comunque ne è rimasta traccia...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
17/10/2011 21:04 #2032 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Aumento dei prezzi
nel mondo di internet nulla viene completamente dimenticato ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
17/10/2011 22:35 #2095 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Aumento dei prezzi
Euro più, euro meno...
Meglio comprare all'estero. :P

POTERE HOBBIT!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/10/2011 08:49 #2121 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Aumento dei prezzi
comunque dando una rapida occhiata, mi sembra che non abbiano aumentato più i prezzi... il balrog è sceso da 51 a 50, le scatole di cavalleria sono scese da 23 a 22,5, in pratica i prezzi sono rimasti inalterati (forse fatta eccezione per i finecast)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2011 11:10 #2140 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Aumento dei prezzi
Mah , in tre giorni i prezzi sono aumentati e tornati al loro valore originario.
Poi hanno dato l' annuncio che aumentavano i prezzi Lunedì 10 ottobre in ritardo....GW GW , ma che combini più :P
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cyrano
  • Avatar di Cyrano
  • Visitatori
  • Visitatori
20/10/2011 17:22 #2564 da Cyrano
Risposta da Cyrano al topic Re: Aumento dei prezzi

Lorenzo P. ha scritto: Io"mi serve dell' adeptus Battlegrey"
Commesso"Cosa devi colorare?"
Io"dei panzerkampfwagen 38T in scala 1/72"
o allo stand che vendeva materiale GW del model expo di Verona del 2010
IO "Mi serviva del colore"
Addetto"quale? Per colorare cosa?"
Io(tirando fuori dei tedeschi italeri) "un grigioverde simile a questo"


Questo perché siamo in Italia. Guarda che bei manuali che pubblica la GW

www.warhammer-historical.com/acatalog/Kampfgruppe_Normandy.html
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P.
  • Visitatori
  • Visitatori
20/10/2011 17:29 #2566 da Lorenzo P.
Risposta da Lorenzo P. al topic Re: Aumento dei prezzi
La GW si dedica anche all' 1/72...non lo sapevo.Sapevo solo dei 28 mm per la prima guerra mondiale.
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena