×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Banner del sito-Dico la mia

  • Lorenzo P.
  • Avatar di Lorenzo P. Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14/10/2011 22:18 #1598 da Lorenzo P.
Banner del sito-Dico la mia è stato creato da Lorenzo P.
Visto che si cerca un Banner e gli utenti possono dire la loro , voglio illustrarvi la mia idea (a dire il vero non volevo neppure prendere parte al contest , ma mi é venuta quest' idea di colpo , come un fulmine a cielo sereno).
Ogni volta che mi metto a guardare il sito oppure che leggo una discussione , il banner provvisorio cambia immagine , ora che scrivo sul mio appaiono Frodo e Gollum ma prima ci sono stati la Compagnia , il re degli stregoni di LOTRO ed altri.
Dopo aver visto il Banner , scendo e guardo se c'é qualche nuova armata dipinta nell' apposita sezione , perché mi piace sempre vedere le foto di un esercito dipinto; da quì parte la mia idea: creare diversi Banner con una foto di uno degli eserciti dipinti dagli utenti del forum.
Per la foto userei una di quelle in cui appaiono tutti i modelli che compongono l' esercito.
Ed ogni volta che si cambia pagina il banner cambia , proprio come succede ai banner attuali, mostrando le armate degli utenti.
Cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2011 22:24 #1601 da Lordwilliam
Risposta da Lordwilliam al topic Re: Banner del sito-Dico la mia
gia ma mostriamo solo le armate ben dipinte non mettiamo le armate di qualsiasi qualità

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
15/10/2011 00:42 #1608 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Banner del sito-Dico la mia
l'idea è ottima direi, si darebbe un ulteriore caratterizzazione al sito... sono d'accordo poi con lordwilliam che solo armate ben dipinte, e magari ambientate con un bel sfondo, dovrebbero finire nel banner... però non eliminerei i banner già presenti, ma li mischierei :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena