×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

ISDA: migliore film della trilogia cinematografica

  • AleBomber97
  • Avatar di AleBomber97
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 14:41 #12145 da AleBomber97
mora noir?? lol

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 14:45 #12146 da Voronwe
Se parliamo di FILM, il mio preferito è LA COMPAGNIA DELL'ANELLO, probabilmente perchè mi ha introdotto in questo fantastico mondo... ma anche io sono portato a considerare la trilogia un'unico elemento diviso in 3.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
09/01/2012 15:06 #12152 da Si sono io

Felarof ha scritto: A me piacciono molto gli ultimi due, trovo parecchio noiose le scene con Frodo, e soprattutto quelle con Gollum, quindi quando riguardo i film le mando sempre avanti xD


anch'io faccio sempre così, frodo proprio è insopportabile!! da una aprte vedi questi grandi eroi che fanno di ogni, poi sul più bello stacca e passa a questi 3 qua che viaggiano e si fanno dei problemi della madonna!! (poi frodo è stu****o dentro secondo me XD)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 15:45 #12161 da Oznerol

Eminem ha scritto: Il discorso migliore è quello nel mora noir secondo me ma preferisco vedere i berserker urlanti e furiosi massacrare i poveretti di rohan B) ma anche la carica dei rohirrim dice la sua....

Il correttore dell' I-PAD ha colpito ancora? :lol: :lol: :lol:
Poveri hobbit però , sperduti per i dintorni di Mordor e pure snobbati dal pubblico....mi sembra di sentire i commenti , "oh no , ancora sti due nanetti coi piedi pelosi del XX!!!" :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 15:50 - 09/01/2012 15:51 #12163 da Andrax
Parto con il presupposto che solo la settimana scorsa sono uscito rinvigorito da una maratona di 10 ore di tutti e tre i film in extended edition (maratona già fatta decine di volte e che non stanca mai!) :D Secondo il mio parere i migliori film sono la compagnia dell'anello e il ritorno del re...non voglio dire che le due torri siano di minor valore..ma le troppe scene con Gollum, Frodo e Sam non le sopporto proprio! :pinch: Una delle mie scene preferite è quella del Ponte Di Khazad-dûm! :D Bè che dire il "You Shall Not Pass!" è ormai storia! :D Il mio discorso preferito è sicuramente quello di Aragorn davanti il Morannon!!
" Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo! MA NON E' QUESTO IL GIORNO!!! QUEST'OGGI COMBATTIAMO!!!" uno spettacolo! :D
Ultima Modifica 09/01/2012 15:51 da Andrax.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 15:59 #12164 da Eminem
Il coorrettore, la vendetta :angry:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Acquerello
  • Avatar di Acquerello
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 16:34 #12171 da Acquerello
quoto a pieno quanto detto da lurtz..la compagnia dell'anello ha tutto il meglio della saga in un unico film (a parte forse la gandiosa eroicità degli ultimi due). poi le scenografie sono bellissime e questo è forse dato dal fatto che è il film dove la compagnia viaggia più a lungo (non so perchè ma riesco a commuovermi troppo quando sono appena usciti da moria, sulle montagne nebbiose, con quella luce che batte sulle rocce e gli sguardi tristi. 'legolas falli alzare' -legolas lo fa- 'concedi loro un momento, te ne prego' 'stanotte questecolline brulicheranno di orchi!).
-ciò che ha di unico il primo film é anche l'effetto i.campioni.delle.razze.della.terra.di.mezzo.sono.qui.e.faranno.il.culo.a.tutti. negli ultimi due ci sono per la maggiore dei combattimenti grandi e maestosi. tutto un'altro genere insomma rispetto alle botte che 9 persone riuscivano nel primo a rifilare a mandrie di goblin/uruk-hai da macello che gli marciavano contro. .infondo quelle di piccole schermaglie e di grandi combattimenti sono due esaltazioni avvertibili in modo differente da sensibilità a sensibilità :/ c'è chi si esalta di più a mmaginare se stesso contro il mondo e c'è invece chi preferisce l'euforia di immaginarsi in prma fila su un esercito che cavalca contro il nemico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AleBomber97
  • Avatar di AleBomber97
  • Visitatori
  • Visitatori
09/01/2012 16:56 #12177 da AleBomber97

Si sono io ha scritto:

Felarof ha scritto: A me piacciono molto gli ultimi due, trovo parecchio noiose le scene con Frodo, e soprattutto quelle con Gollum, quindi quando riguardo i film le mando sempre avanti xD


anch'io faccio sempre così, frodo proprio è insopportabile!! da una aprte vedi questi grandi eroi che fanno di ogni, poi sul più bello stacca e passa a questi 3 qua che viaggiano e si fanno dei problemi della madonna!! (poi frodo è stu****o dentro secondo me XD)


poveri Hobbit, sono loro i veri Eroi di SDA. Lo so che è più bello vedere l'azione invece dei loro discorsi, ma un po' di comprensione sono degli hobbit abituati a ingoazzarsi di Birra e a scaciarsi i piedi al Drago Verde e patatrack, si ritrovano soli con un mostriciattolo in viaggio per mordor...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 18:49 #12196 da Felarof

AleBomber97 ha scritto:

Si sono io ha scritto:

Felarof ha scritto: A me piacciono molto gli ultimi due, trovo parecchio noiose le scene con Frodo, e soprattutto quelle con Gollum, quindi quando riguardo i film le mando sempre avanti xD


anch'io faccio sempre così, frodo proprio è insopportabile!! da una aprte vedi questi grandi eroi che fanno di ogni, poi sul più bello stacca e passa a questi 3 qua che viaggiano e si fanno dei problemi della madonna!! (poi frodo è stu****o dentro secondo me XD)


poveri Hobbit, sono loro i veri Eroi di SDA. Lo so che è più bello vedere l'azione invece dei loro discorsi, ma un po' di comprensione sono degli hobbit abituati a ingoazzarsi di Birra e a scaciarsi i piedi al Drago Verde e patatrack, si ritrovano soli con un mostriciattolo in viaggio per mordor...


E' vero, però sinceramente quando guardo i film, li guardo specialmente per le scene d'azione, proprio per vedere le battaglie, quindi visto che ho le versioni estese salto i passaggi con Gollum e Frodo. Non è che mi stanno antipatici di per sé, il fatto è che Frodo è davvero irritante perché è infantile (posso capire che non è abituato a situazioni del genere, come viaggi verso Mordor con tutte le insidie allegate), e nonostante la crescente malvagità di Gollum, lui continua a volerlo mantenere all'interno del "gruppo" di viaggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2012 19:44 #12217 da Eminem
Ahahahhahah poi a volte fa facce da f****chio (CIT.)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
09/01/2012 20:49 - 09/01/2012 20:51 #12235 da Lurtz

Acquerello ha scritto: i .campioni.delle.razze.della.terra.di.mezzo.sono.qui.e.faranno.il.culo.a.tutti

Ecco una cosa che avevo dimenticato di dire, si, è precisamente l'episodio che lascia più spazio ad ogni singolo campione
Vedere i più valorosi rappresentanti delle razze del bene nella stessa stanza a combattere una trentina di Goblin mi ha fatto esaltare più delle supermegabattaglie con millemila comparse, riesco a identificarmi di più in un piccolo commando che in reggimenti sconfinati
Quando sono caduti Gandalf e Boromir ero quasi commosso e allo stesso tempo preoccupato per la sorte dei sopravvissuti, per non parlare della scena dove Merry e Pipino vengono portati via dai predoni uruk..

Poi qui i Nazgul sono più carismatici e terrificanti, ad ogni loro apparizione lo spettatore rimane "mesmerizzato" ( :P ) come i personaggi del film

O l'epico prologo....e pensare che andai al cinema controvoglia quel giorno, non avevo idea di cosa parlasse la storia, dopo 5 minuti ero già stregato dal film :ohmy:
Ultima Modifica 09/01/2012 20:51 da Lurtz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena