×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Maelstrom

  • Earendil
  • Avatar di Earendil Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/01/2012 16:06 #11999 da Earendil
Maelstrom è stato creato da Earendil
ciao a tutti vorrei sapere da voi, visto che non lo ho mai fatto, cosa ne pensate sull'acquistare online da Maelstrom. è sicuro? Si pagano spese di spedizione? Ci sono prezzi migliori? in quanto tempo arriva l'ordine? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
08/01/2012 16:23 #12003 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re: Maelstrom
Bah ti dirò, io con loro ho fatto solo un ordine su ebay, l'ho pagato il 23 dicembre e devono ancora spedirmelo, quindi non saprei se consigliartelo appieno... :unsure:
C'è scritto che dovrebbe arrivarmi la roba tra il 18 e il 24 gennaio però sono molto scettico a sto punto... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
08/01/2012 16:24 #12004 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Maelstrom
ho comprato molto da maelstrom ed è sicuro al 100 % i prezzi sono ottimi e le spese di spedizione le paghi solo se spendi meno di 10-15 sterline, quindi non le paghi xD spediscono una volta a settimana, mi sembra il mercoledi, dal giorno di spedizione passa circa una settimana e mezza- 2 settimane

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
08/01/2012 16:26 #12005 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Maelstrom

Earendil ha scritto: ciao a tutti vorrei sapere da voi, visto che non lo ho mai fatto, cosa ne pensate sull'acquistare online da Maelstrom. è sicuro? Si pagano spese di spedizione? Ci sono prezzi migliori? in quanto tempo arriva l'ordine? Grazie :)


Sopra le 10 sterline le spese di spedizione sono gratuite, non è il più economico ma non fa pagare le spese, quindi dipende da cosa si compera per capire se sia il più economico (altri siti sono più economici ma con le spedizioni i prezzi lievitano).

È sicurissimo, personale molto gentile e veloce nel rispondere alle email, tempi di spedizione variabili, dipende se il materiale è in stock oppure no.

Trovi tutte le informazioni sul loro sito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Earendil
  • Avatar di Earendil Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/01/2012 16:38 #12012 da Earendil
Risposta da Earendil al topic Re: Maelstrom
Grazie a tutti, adesso vedro B) , comunque se sapete altri siti dove ci sono buoni prezzi ditemeli, anche tu se ne sai lontra :) grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
08/01/2012 16:42 #12013 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Maelstrom

Earendil ha scritto: Grazie a tutti, adesso vedro B) , comunque se sapete altri siti dove ci sono buoni prezzi ditemeli, anche tu se ne sai lontra :) grazie


dipende da cosa cerchi, ma un sito dove puoi trovare buoni prezzi se non hai tanta fretta è sicuramnte ebay uk.. ma ogni tanto si può dare un occhio anche su quello USA e DE ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
08/01/2012 17:31 - 08/01/2012 17:33 #12019 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Maelstrom

Si sono io ha scritto:

Earendil ha scritto: Grazie a tutti, adesso vedro B) , comunque se sapete altri siti dove ci sono buoni prezzi ditemeli, anche tu se ne sai lontra :) grazie


dipende da cosa cerchi, ma un sito dove puoi trovare buoni prezzi se non hai tanta fretta è sicuramnte ebay uk.. ma ogni tanto si può dare un occhio anche su quello USA e DE ;)


Allora io sono tre anni che compero su maelstrom, però ho comperato anche su darksphere (ha i manuali in italiano) ed è affidabile anche wayland games.. Prova a fare i preventivi, metti i prodotti nei cestini e aggiungi l'Italia come destinazione .. In automatico si aggiorna il totale! Ps: fino a domani (credo) su maelstrom c'è il 17% di sconto (invece del normale sconto) basta inserire il voucher JANUARY-2012 e cliccare su update ;)

Edit: comunque di solito compro le miniature di sda su ebay! Essendo poco giocato si trovano affaroni ;) invece per 40k meglio acquistare il nuovo :)
Ultima Modifica 08/01/2012 17:33 da lontra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2012 17:36 #12020 da Felarof
Risposta da Felarof al topic Re: Maelstrom
Io ho comprato una volta sola su Maelstorm ed è stato circa un mese fa. Il prezzo è vantaggioso tenendo di conto che risparmi il 10% sul prezzo inglese (che è già inferiore in euro rispetto al resto dell'Europa, anche se di poco) e ha la spedizione inclusa.
Ci è voluto un po' di tempo prima che lo spedissero il pacco, però attribuisco questo al fatto che si fosse sotto le feste (l'ordine l'ho fatto l'11 dicembre); me lo hanno spedito il 19 ed è arrivato martedì 3 gennaio. La spedizione è rientrata nella media come durata, tenendo di conto che il servizio postale italiano è abbastanza scarso.
La merce era in buono stato, e il pacco ben fatto. La mia era una scatola abbastanza piccola, perciò l'hanno messa in una busta gialla con bollicine.
Mi sembra un buon servizio, visto che anche spesso ci sono i voucher che ti permettono di avere sconti ulteriori, come ti ha suggerito lontra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Earendil
  • Avatar di Earendil Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
08/01/2012 17:40 #12022 da Earendil
Risposta da Earendil al topic Re: Maelstrom
grazie dei suggerimenti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena