×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

"The Hunt for Gollum"

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/12/2011 13:42 #10882 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: "The Hunt for Gollum"

lontrino ha scritto: Ahahah.... ho rivisto dei pezzi del film.... capisco che per via del budget non potevano prmettersi Liv Tyler ma se andavano lungo via Brennero ne trovavano una più bella di quella che interpreta Arwen.... dai me che naso ha??????!!!!!! e ringraziamo il celo che la hanno truccata....
Tom sarà rimasto male perchè non c'era l'attore di Aragorn... io invece perchè non c'era l'attrice che fa Arwen nel film.... beh è un po più giustificata la mia richiesta.:P


molto peggio l'assenza di arwen che di aragorn ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
28/12/2011 14:16 #10884 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: "The Hunt for Gollum"
Arwen non si può vedere...ma poi aragorn quanto è scarso con la spada??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
28/12/2011 15:21 #10886 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: "The Hunt for Gollum"
No dai le scene di combattimento non sono così pessime... ho visto film ben peggiori su quel lato.... è che manca la fighetta di turno tutto li.:P
E poi le classiche scene di sesso all'americana presenti in tutti i film moderni non ci sono!!!!!.... bah che delusione.:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/12/2011 17:20 #10891 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: "The Hunt for Gollum"
mi sono concesso 40 minuti per vederlo.. a parte che ho capito la metà delle cose che dicono (e per fortuna per la metà del film si sentono solo i respiri di aragorn, i mugolii di gollum e i ruggiti degli orchi XD), a parte gli orchi che sono proprio brutti (ahah c'è l'ultimo che ha un tumore al collo tipo!), a parte che aragorn è proprio brutto (l'arco in pratica tra l'altro è un addobbo XD), a parte che arwen di signora degli elfi ha solo le orecchie, per il resto è un film che vale i 40 minuti spesi ;)

aragorn è decisamente più forte qui, riesce a fare fuori 30 orchi di fila senza fare una piega (sarà che nella trilogia gli anni si fanno sentire e qui era ancora un giovanotto)!

ma la scena del bacio con arwen l'hanno girata in una serra? :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • AleBomber97
  • Avatar di AleBomber97
  • Visitatori
  • Visitatori
28/12/2011 17:30 #10893 da AleBomber97
Risposta da AleBomber97 al topic Re: "The Hunt for Gollum"

Si sono io ha scritto: mi sono concesso 40 minuti per vederlo.. a parte che ho capito la metà delle cose che dicono (e per fortuna per la metà del film si sentono solo i respiri di aragorn, i mugolii di gollum e i ruggiti degli orchi XD), a parte gli orchi che sono proprio brutti (ahah c'è l'ultimo che ha un tumore al collo tipo!), a parte che aragorn è proprio brutto (l'arco in pratica tra l'altro è un addobbo XD), a parte che arwen di signora degli elfi ha solo le orecchie, per il resto è un film che vale i 40 minuti spesi ;)

aragorn è decisamente più forte qui, riesce a fare fuori 30 orchi di fila senza fare una piega (sarà che nella trilogia gli anni si fanno sentire e qui era ancora un giovanotto)!

ma la scena del bacio con arwen l'hanno girata in una serra? :silly:


appparte che esistono i sottotili in italiano, apparte che non erano 30 orchi ma meno, apparte che gli orchi sono fatti bene, apparte il capitano (Goblok?), finiti gli apparte mi apparto xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/12/2011 18:06 #10895 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: "The Hunt for Gollum"
io ho guardato quello postato da lord che i sottotitoli non li aveva ;) be gli orchi erano comunque tanti, e stupidi.. perchè nei film attaccano sempre uno alla volta? io se fossi stato li gli avrei tirato a dietro le spade, almeno una lo avrebbe preso XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2011 18:25 #10896 da Felarof
Risposta da Felarof al topic Re: "The Hunt for Gollum"
Si in effetti anche io la prima volta che l'ho vista ho avuto una reazione del tipo: ma chi ca**o è questa qui? Arwen? No è impossibile :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
28/12/2011 18:47 #10900 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: "The Hunt for Gollum"
Che criticoniiiiiii.... dai a parte Arwen va bene.... sareste stati capaci di fare di meglio con 3000 dollari?
è un cortometraggio a basso budget.... non si può pretendere che sia al pari di un colossal....
Che gli orchi attacchi in modo disorganizzato ci sta.... oltretutto non erano pronti all'assalto quindi non erano organizzati.
A me l'ultimo orcone non dispiace affatto... se vogliamo rappresenta molto bene un capo orco visto le armi che brandisce.
Ad esempio nel primo libro del signore degli anelli il capitano orco che entra nella stanza dove è presente la tomba di Balin mette in crisi mezza compagnia... quindi sono belli tosti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
28/12/2011 18:59 #10902 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: "The Hunt for Gollum"
sì l'unica vera pecca è l'attrice che interpreta Arwen.. nella scena in cui è di spalle quando si è voltata mi sono abbassato di riflesso..! :lol: ha un naso un po' esagerato... :lol: :silly:

comunque che criticoni. consideratelo per quello che è: un cortometraggio no-profit con budget bassissimo. E' molto di più di quello che ci si aspetterebbe che fosse ;)

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
28/12/2011 19:20 #10903 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: "The Hunt for Gollum"
sisi ma infatti i suoi 40 minuti spesi per vederlo li vale :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena