×

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Skyrim

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
25/12/2011 18:18 #10627 da Eminem
Skyrim è stato creato da Eminem
Con mia grande sorpresa a Natale mi e stato regalato skyrim :cheer: contenti? Scherzi a parte ho bisogno di aiuto e volevo dare un paio di considerazioni personali: dopo un oretta e mezza con il mio primo gioco di ruolo ho capito che e meno scontato di quanto pensassi, ho scelto un uomo del nord perché la didascalia dice che e un abile mago, e io adoro i maghi, mi sono rapidamente trasformato in un lanciafiamme ambulante, ma la cosa veramente difficile del gioco e riuscire a capire dove bisogna andare, devo raggiungere una città ( 2 missione ma non riesco proprio), su certi aspetti il gioco e fantastico, non posso negarlo, ma su altri o sono io o ha parecchie lacune.... Ad esempio non riesco a capire come si sbloccano incantesimi migliori.... Grazie in anticipo Dell aiuto

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/12/2011 18:42 #10633 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Skyrim
Anch'io sono un mago eheh quindi posso darti delucidazioni, anch'io appena ho giocato sono rimasto confuso, però dopo tutto è questo il bello, ci sono missioni alcune principali altre secondarie e io ho intenzione di farle tutte quindi poco importa se prima faccio una poi altre, vedo solo di bilanciare la difficoltà, invece per quanto riguarda gli incantesimi migliori li compri, dai vari maghi che incontrerai, anche se il punto migliore (che fin orami sono imbattuto) è l'accademia di magia a Winterland ( Non mi ricordo il nome esatto) ma è una città al nord
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
25/12/2011 18:50 - 25/12/2011 18:51 #10637 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Skyrim
Argomento con già un topic dedicato

sitodellanello.altervista.org/joomla/ind...t=45&Itemid=82#10396


chiudiamo qui e spostiamoci nell'altro ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Ultima Modifica 25/12/2011 18:51 da !TAMA!.
L\'Argomento è stato bloccato.
Powered by Forum Kunena