Settimo scenario della serie "Le Guerre di Frontiera"

Background
L'Isola di Fuoco è un punto di sbarco che si trova a sud di Dol Amroth. Un gruppo di Goblin è misteriosamente apparso nella zona ed ha messo a ferro e fuoco l'isola...nessuno sa da dove vengano. Il Principe di Dol Amroth ha quindi ordinato ai suoi fedeli soldati di riprendere il controllo dell'Isola.



Truppe
Fazione del Bene:
2 capitani di Dol Amroth a piedi
15 guerrieri di Dol Amroth
1 capitano di Dol Amroth a cavallo
6 cavalieri di Dol Amroth
10 uomini di fazione di Gondor [per profilo e miniature usa gli uomini di gondor]

Fazione del Male:
3 capitani dei Goblin
26 guerrieri Goblin
16 arcieri Goblin
1 sciamano Goblin




Mappa

Le zone in blu rappresentano l'acqua profonda [intransitabile], le zone azzurre l'acqua bassa [movimento delle truppe appiedate ridotto di 2 cm; movimento delle truppe in arcione ridotto di 4 cm]. Le zone verdi sono alberi [non necessari].




Schieramento
Le truppe si schierano a piacimento entro le zone delineate dalla mappa; azzurro per il bene, rosso per il male.




Obiettivi
Se dopo 15 turni non c'è nessun goblin sull'isola il Bene vince.
Se dopo 15 turni rimangono meno di 10 goblin sull'isola si ha un pareggio.
Se dopo 15 turni ci sono meno di 12 uomini sull'isola il Male vince.