Stampa

Le squadre italiane all' ETC

Scritto da Riccardo. Postato in Notizie

Il 29 e 30 Aprile 2017 si terrà ad Amburgo il Campionato Europeo a squadre(ETC) de Lo Hobbit, che vedrà per la prima volta la presenza di squadre italiane.  Il Sito dell'Anello ha deciso di realizzare una piccola intervista, informale e senza filtri,  alle due squadre che rappresenteranno il nostro Paese e la nostra Community. I due fortunati scelti dai rispettivi team per subire questo amichevole interrogatorio sono Tomgalad e Turin. Ecco dunque quello che ci hanno detto:

Stampa

Il Sito dell'Anello al PLAY di Modena!

Scritto da Kama . Postato in Notizie

 

Ebbene, quest'anno saremo presenti al PLAY di Modena, in collaborazione con l'associazione IL DRAGO VERDE, con un tavolo per il nostro gioco preferito!

Per chi non lo sapesse il PLAY di Modena è la fiera del gioco più importante in Italia!
Per ulteriori informazioni visitate il sito del PLAY: www.play-modena.it/

Noi saremo ospiti del FAN...GHAAA! TEAM: www.play-modena.it/2017/associazioni/dettaglio/fanghaaa!-team

Ci troverete al Padiglione B, stan B-31.

Per l'occasione potrete partecipare alla distruzione di Isengard con lo scenario L'ULTIMA MARCIA DEGLI ENT! sul tavolo del Club Il Drago Verde.

Per ulteriori informazioni, andate al topic apposito: QUI

Stampa

Posizione Sopraelevata: Seo VS Shagrat

Scritto da Piero. Postato in Battle reports

Riparte la nuova season della Lega dell'Anello con la prima tappa di Lodi (11-12-2016). Ansioso di rivedere tanta bella gente e di partecipare dopo mesi ad un torneo, non potevo farmi certo scappare questa ghiotta occasione.

Il sorteggio della prima partita mi offre la possibilità di affrontare per la prima volta nella mia carriera il temibile ed esperto Seo. Anche se l'impresa di batterlo risulta assai ardua, accolgo l'estrazione con molto piacere, dato che desideravo da tempo cimentarmi contro un giocatore del suo livello.

Lo scenario estratto per questo primo match è "Posizione Sopraelevata", con la formula del torneo che prevede liste da 700pt. Il buon Seo porta una Isengard piena di esploratori uruk-hai tutti promossi a predoni, 3 eroi con nome del calibro di Ugluk (Leader), Mauhur e Vrasku, un tamburino e uno sciamano a completare il parco eroi, 3 stendardi e un totale di 41 pezzi. Dal canto mio io schieravo tutti e 3 gli eroi con nome presenti nella lista di Mirkwood (Legolas, Tauriel e Thranduil), 25 esploratori di Bosco Atro e 8 Elfi in armatura.

 

Decido di schierare a circa 10" dalla collina per poter sfruttare almeno durante il primo turno le mie 30 frecce, mentre Seo decide saggiamente di schierare tutta la sua forza direttamente sulla collina.

Mirkwood VS Isengard - schieramento iniziale